Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Violetta 2: anticipazioni prossimi episodi 42-46 e riassunti video | Settimana 9

Violetta 2: anticipazioni prossimi episodi 42-46 e riassunti video | Settimana 9

Stampa


Cosa accadrà nella prossima settimana di Violetta 2 (la nona) negli episodi 42-46? Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi e i riassunti video delle scorse settimane di Violetta, la nostra serie Disney Channel preferita!
EPISODIO 43 LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2013
Diego dice a Ludmilla che Violetta ha un problema e che riuscirà a scoprirlo. Camilla e Francesca rassicurano Violetta dicendole che deve pensare positivo e che se Diego l'ama veramente lo capirà. Pablo dice ad Angie che nonostante tutto quello che è successo c'è ancora qualcosa tra di loro. Lara cheide a Léon se è triste a causa di Violetta, lui nega ma è costretto ad ammettere che è ancora interessato a lei. Jade vuole trovare suo fratello perché non sa più dove cercare e domanda delle informazioni. Marotti è in collera con Violetta ed è costretta a dire che non ha più voce. Marotti è però fiducioso che con un po' di riposo potrà tornare a cantare, ma il medico non è altrettanto speranzoso. Diego vuole parlare con Violetta al computer per non svelare il segreto dell'afonia di Vilu, la nostra Violetta muove le labbra e viene doppiata da Camilla ma non senza qualche problema dettato dall'impulsività dell'amica. Jackie confessa a Pablo che è vero che escono insieme ma che lui non è in grado di smettere di pensare ad Angie e anche se lui nega lei non gli crede. Olga dice a Ramallo che dovrà lottare per conquistarlo. Jade vuole ritrovare Mattias e partirre con lui. Nata ricatta Ludmilla e le chiede di fate tutto quello che ha scritto nella sua lista altrimenti riveleà tutto a Violetta, maxi ascolta però la conversazione.

VIOLETTA 2: VIDEO RIASSUNTO DELLA SETTIMANA 7 (EP. 31-35) [VIDEO]
EPISODIO 43- MARTEDÌ 19 NOVEMBRE 2013

Non mancano anche le preoccupazioni per Marco, triste per la prosssima partenza di Francesca alla volta dell'Italia. Marco ha paura di perdere il suo amore e che Francesca, una volta via, lo dimenticherà, la ragazza cerca di rassicurarlo perché l'amore che prova per lui è unico e sincero. German domanda a Violetta il perché del suo completo silenzio ma non contento dice a Ramallo che Jeremias deve tornare allo Studio 21 per scoprire cosa ha Violetta. Ramallo offre dei fiori a Olga. Angie comincia a sospettare qualcosa sulla voce di Violetta. Jade dice a Mattias che Esmeralda si è licenziata. Nata diice a Maxi che se pensa che lei sia sempre la stessa, si sbaglia di grosso. Diego confessa Ludmilla che Violetta ha bisogno di lui e che non si immischi tra loro e che deve fidarsi: prima che se ne accorga Violetta cadrà ai suoi pouide. Avviene un confronto tra Lara e Violetta. Se Violetta è davvero innamorata di Léon e ricambiata come lara crede, la ragazza è disposta a tirarsi indietro e lasciare che i due tornino insieme. Violetta è disorientata dalla proposta di Lara, ma quando sta per rispondere arriva Léon.
GUARDA LE ALTRE ANTICIPAZIONI DI VIOLETTA E I VIDEORIASSUNTI DELLE ALTRE SETITMANE VAI QUI
EPISODIO 44 MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2013
Gregorio dice a Jackie e Pablo che Roberto è innamorato di Jackie da molto tempoo. Esemralda racconta a Mattias e Jade che non vuole continuare sempre con lo stesso piano e che non si fida di loro e che i soldi che hanno rubato a German vanno versati sul suo conto. Violetta confessa, infine, a Diego che ha perso la voce e che il dottore le ha consigliato di non parlare troppo. Diego non perde tempo e va subito a raccontarlo a Ludmilla. Ramallo continua a corteggiare Olga e Violetta confessa a Francesca i sospetti di Angie sulla sua voce e German ascolta il dialogo tra le due ragazzo. Pablo vede Roberto per parlargli di Jackie.
Esmeralda dice a Jade e Mattias che German vuole fare una riunione a casa sua perché vuole conoscere i suoi amici ma lei non sa cosa fare. Marco non smette di pensare alla prossima partenza di Francesca. Marotti dice a Violetta che lil marketing de U-Mix la vuole sentire cantare ma che per risolvere il poblema della voce dovrà esibirsi in playback quando Violetta lo racconta alle sue amiche Camilla e Francesca ma anche Ludmilla è in ascolto. Diego dichiara a Violetta che sarà sempre al suo fianco a proteggerla. Intanto per l'esercizio Remixer il gruppo di Maxi, Andrés, Léon e Diego cantono Habla si peudes.
IL VIDEO IL TESTO E LA TRADUZIONE DI  CANTATA DA FEDERICO
EPISODIO 45 GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2013
Per l'esercizio Remixer, Pablo, Camilla cantano Ven y Canta davanti a Nata e Ludmilla. Nata adora la canzone ma Ludmilla non è d'accordo con lei e incominciano per questo a litigare furiosiamente strappandosi il microfono dalle mani finendo per farlo cadere a terra. Ludmilla deve ammettere che è ormai perdutametne innamorata di Diego.
ESMERALDA E VIOLETTA CANTANO VEN Y CANTA
EPISODIO 46 VENERDÌ 22 NOVEMBRE 2013
Federico ritorna a Buenos Aires in grande stile. Lara invita Léon alla pista di motocross e gli chiede di non darle buca. Léon dice a Violetta che ha visto Ludmilla e Diego in strada con uno strano atteggiamenro complice. Per andare a confessare questo segreto a Vilu, il ragazzo arriva in ritardo. Lara si arrabbia e chiede a Léon di sceglierte tra lei e Violetta. Intanto allo studio i professori si esercitano: Gregorio deve cadere tra le braccia di Pablo e Angie in quelle di Jackie. Gregorio conta fino a tre ma Pablo vede che Jackie sta facendo in modo che Angie caschi a terra. A quel punto Pablo afferra Angie e  Gregorio cade. Marotti comunica a Violetta che, seppure addolorato, è costretto a sostituirla a causa del suo problema alla voce. Per l'esercizio Remiox il gruppo di Francesca canta Hoy Somos Mas .
TUTTI I TESTI I VIDEO E LE TRADUZIONI DI VIOLETTA 2