Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Violetta 2: anticipazioni prossimi episodi 37-41 e riassunti video | Settimana 8

Violetta 2: anticipazioni prossimi episodi 37-41 e riassunti video | Settimana 8

Stampa


Cosa accadrà nella prossima settimana di Violetta 2 (l'ottava) negli episodi 37-41? Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi e i riassunti video delle scorse settimane di Violetta, la nostra serie Disney Channel preferita!
Ecco alcune anticipazioni su cosa capiterà in Violetta 2 nell'ottava settimana, negli episodi 37-41 della serie Disney Channel.
Violetta, già nervosa per tutti i problemi d'amore e con la sua voce, mal tollera il fatto che suo padre s'intrometta così spesso nella sua vita. Andrès dice a Libi che gli piace e che vuole conoscerla meglio. Olga rompe con Cardoso. Antonio annuncia agli studenti che non gli è stato concesso il permesso di fare lo spettacolo in luogo pubblico.
Violetta e Léon sembrano trovare il modo di chiarirsi, ma Lara si mette ancora tra di loro . Violetta decide di dimenticare una volta per tutte Léon e questo lo fa avvicinare a Diego. Tra i due, alla fine, scatterà un bacio e si metteranno insieme. Arriva, intanto, il giorno dello spettacolo . Le canzoni scelte sono On beat per i maschi, Como quieres per Violetta e Peligrosamente bellas per Ludmilla et Nata . La voce di Violetta viene a mancare per l'ennesima volta ma la ragazza canta in playback: nessuno deve venire a conoscenza del suo problema. Nel frattempo i dissapori tra Nata e Ludmilla fanno sì che Angie scopra i piani segreti di Ludmilla contro Vilu .
CANZONI VIOLETTA 2: TUTTI I TESTI, I VIDEO E LE TRADUZIONI!

Cardoso chiede a Olga di sposarlo e lei accetta , ma questo porta Ramallo a confessare i suoi sentimenti per la donna. Francesca annuncia a Marco che deve tornare in Italia. Marco cerca in tutti i modi di far restare Francesca a Buenos Aires e pensa a una soluzione . Anche Camilla , una volta appresa la notizia cerca di trattenere Francesca dal partire,ma la ragazza è convinta che i suoi genitori non accetteranno di lasciarla in Argentina . Ce la faranno Marco e Camilla?

I ragazzi cercano di tirar su il morale ad Andrés
, triste per un'ulteriore partenza, quella di Libi. Il ragazzo, perà, riuscirà a salutare la sua amata all'aeroporto, prima che prenda il suo volo per Israele.
Intanto Léon incontra Violetta al parco , stranamente silenziosa. Il ragazzo pensa che sia colpa della sua storia con Lara o del fatto che Violetta è innamorata di Diego. Ludmilla cerca in tutti i modi di sapere qualcosa in più sulla storia tra Violetta e Diego . Angie compone la chanson Algo se enciende ed è interrotta da Pablo e Gregorio.
Anche Lara è nel parco e incontra Léon , ci sono attimi di tenerezza tra i due e il ragazzo, alla fine, le canta Dile que si .
Francesca e Camilla sono preoccupate per la voce di Violetta e le prendono appuntamento dal medico. Violetta, messa in punizione da German, non riesce ad andare alla visita.

Pablo annuncia un nuovo esercizio che si chiama "Remixer"
e divide i ragazzi in due squadre. Tuttavia i dissapori preesistenti tra i membri dei rispettivi gruppi rende un po' elettrica l'atmosfera dello Studio 21 .
Continuano anche i dispetti e le tensioni tra Ludmilla, Violetta e Diego. Olga rompe con Cardoso dicendogli che è innamorata di un altro. Pablo ricorda a Léon che deve scegliere tra la musica e la moto. Esmeralda non sa più cosa fare e cerca di raggiungere Mattias che ha lasciato il paese. German ascolta un pezzo della loro telefonata . Diego è preoccupato per Violetta perché non gli risponde più. Le cose tra loro stanno andando troppo veloci? Vilu c'ha ripensato? In cerca della verità, Diego va a casa di Violetta .
SCOPRI I RIASSUNTI VIDEO DELLE SETTIMANE 1-4 DI VIOLETTA 2
VIOLETTA 2 ANTICIPAZIONI: IL RIASSUNTO VIDEO DELLA SETTIMANA 5 - EPISODI 21-26 [VIDEO]
VIOLETTA 2 ANTICIPAZIONI: IL RIASSUNTO VIDEO DELLA SETTIMANA 6 - EPISODI 26 - 30 [VIDEO]

ULTIME NEWS