Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Vieni con noi al FOCUS campus: il campo estivo di Focus Junior!

Vieni con noi al FOCUS campus: il campo estivo di Focus Junior!

Stampa


Vivi un’esperienza unica partecipando alle nostre settimane vacanza a contatto con la natura e con il mondo di Focus Junior!
 
Basta amicizie virtuali ! Non volete finalmente dare un volto a tutti gli amici che avete sul sito? Focus Junior vi dà la possibilità di incontrarvi e di giocare insieme ai primi CAMPUS ESTIVI targati Focus Junior ! Lo sappiamo, la fine della scuola è ancora lontana, ma è meglio organizzarsi fin da ora per queste vacanze super .
Organizzati da Focus Junior in collaborazione con SterrenLab (una società esperta in campus per ragazzi e didattica della scienza), i campi estivi si svolgeranno al Casale La Sterpaia , nella tenuta di San Rossore , vicino a Pisa , nel mese di giugno 2012 .
Le giornate saranno scandite da sport , attività scientifiche , esperimenti targati Focus Junior e, naturalmente, tanto relax e divertimento ! Nel corso di una settimana potrai scatenare la tua voglia di avventura: la giornata tipo, infatti, comprenderà laboratori scientifici e naturalistici coordinati da animatori, attività sportive con istruttori qualificati, momenti di relax al mare e tante altre divertenti attività!
Comincia a dirlo a mamma e papà, la vacanza con Focus Junior aspetta solo te!
Per informazioni e prenotazioni vai sul sito www.sterrenlab.com

Se prenoti entro il 15 febbraio avrai un fantastico sconto e un abbonamento a Focus Junior in omaggio!

PER CHI:
bambini e bambine tra gli 8 e 12 anni che vogliono divertirsi!
QUANDO:
1° turno 10-16 giugno 2012
2° turno 17-23 giugno 2012
3° turno 24-30 giugno 2012
DOVE:
Il campo si svolgerà a Casale La Sterpaia ( www.casalelasterpaia.it ), nella tenuta di San Rossore, a pochi chilometri dal mare e dalla città Pisa. La struttura – un annesso agricolo ottocentesco - è stata recentemente rinnovata per l’accoglienza di famiglie e gruppi nella natura del parco di San Rossore Migliarino. Il Casale si trova a pochi minuti dalla spiaggia della riserva naturale ed è circondato da prati e boschi dove svolgere attività sportive e naturalistiche. La struttura è inoltre dotata di aule e di una sala attrezzate dove svolgere i laboratori scientifici e le attività educative.
COSA:
La giornata sarà scandita da momenti dedicati a differenti attività scientifiche alternate a momenti dedicati alla socializzazione, alla rielaborazione artistica, al tempo libero e allo sport. Un esempio tipo di giornata (h 8:30-22:30) prevede un laboratorio di circa 90/120 minuti con attività pratiche scientifiche e 90 minuti di sport. Il resto della giornata prevede attività sociali, giochi e relax al mare.
SCARICA QUI LA BROCHURE INFORMATIVA CON TUTTE LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE SULL'INIZIATIVA!

ULTIME NEWS