Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Una borsa per ogni donna senza casa: l’iniziativa di Khloe, 9 anni

Una borsa per ogni donna senza casa: l’iniziativa di Khloe, 9 anni

Stampa

La coraggiosa Khloe, 9 anni, è una ragazzina di Los Angeles che raccoglie fondi per regalare borse - da lei cucite con l'aiuto della nonna - che contengono il necessario per l'igiene alle donne senzatetto."Vorrei incoraggiare gli altri bambini a lasciare un segno su questa terra", ha raccontato la ragazzina del suo nobile progetto.

Khloe ha 9 anni e vive a Los Angeles (America). La ragazzina è coraggiosa e ha un gran cuore: ha pensato di regalare alle donne senzatetto delle borse di cura che contengono tutto il necessario per l'igiene.

 

Khloe, con l'aiuto della nonna, cuce personalmente ogni borsa. In particolare, sono sacchetti che contengono prodotti per l'igiene quotidiana come sapone, spazzolino, dentifricio, assorbenti, deodoranti.

 

Khloe usa stoffe resistenti e colorate e all'interno di ognuna pone un messaggio d'amore per ogni donna che riceverà la borsa.

 

http://www.khloekares.com/

 

La ragazzina può portare avanti il suo progetto grazie alle donazioni delle persone sul sito www.gofoundme.com. Khloe ha anche un altro sito personale per la sua iniziativa: www.khloekares.com.

 

"Vorrei incoraggiare gli altri bambini a lasciare un segno su questa terra" spiega lei stessa.

 

Cari focusini, cosa può esserci di più bello e nobile di lasciare un segno sulla terra aiutando gli altri? 

 

http://www.khloekares.com/