Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Un mondo di incontri divertenti in libreria con Mondadori, Focus Junior, Focus Wild, Focus Pico!

Un mondo di incontri divertenti in libreria con Mondadori, Focus Junior, Focus Wild, Focus Pico!

Stampa


Quanti fantastici appuntamenti nello spazio MOBI della libreria Mondadori Duomo a Milano: scopri il mondo divertendoti grazie agli incontri e gli spettacoli organizzati da Focus Junior, Focus Wild, Focus Pico e Mondadori!
Lo sanno tutti: le librerie sono un posto magico dove possiamo scoprire mille curiosità, vivere infinite storie e avventure, e crescere divertendoci. Visto che noi di Focus amiamo imparare divertendoci abbiamo organizzato una serie di incontri imperdibili nello spazio MOBI della libreria Mondadori Duomo a Milano . Ogni mese Focus Junior, Focus Wild e Focus Pico vi stupiranno e vi divertiranno con appuntamenti pensati proprio per voi lettori super affezionati. Fra incontri, spettacoli, fiabe e giochi ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Non vi resta che prenotarvi per partecipare, noi vi aspettiamo!
COME PARTECIPARE
Tutti gli incontri si svolgeranno presso la libreria Mondadori in Piazza Duomo a Milano . La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti disponibili. Prenotazione obbligatoria chiamando 02.45441161 o scrivendo a eventi.duomo@mondadori.it
CALENDARIO INCONTRI
   
Sabato 5 maggio 2012 h. 16.00
Età consigliata 3-6 anni
Focus Pico presenta: LABORATORIO CREATIVO a cura di Giovanna Buraggi e in collaborazione con l'illustratrice Elena Giorgio.
"CHI STA CERCANDO BIBO?"
Partendo dalla lettura di una favola tratta da Focus Pico, verranno sviluppate le capacità creative dei bambini attraverso il disegno e i colori. Il tutto con il supporto di una illustratrice professionista e la guida esperta di Giovanna Buraggi, che da sempre segue le rubriche "Laboratorio divertente" su Focus Junior.
Jerry Scotti all'inaugurazione dello spazio MOBI della libreria Mondadori Duomo
 
Sabato  26 maggio 2012 h. 16.00
Età consigliata 10-14 anni
Focus Wild presenta la conferenza "L'intelligenza del cane" -  in collaborazione con SIUA
Secondo appuntamento con il Prof. Roberto Marchesini, che questa volta ci spiegherà come entrare e capire meglio il magico mondo dei nostri amici cani.
Lo sapevate per esempio che il cane non obbedisce, ma collabora? E che l'affetto e il gioco non sono altro per lui che mezzi per cominciare magnifiche avventure?
Il cane ha un'intelligenza sociale ed è importantissimo conoscerne l'essenza, per capire e valorizzare meglio l'alleanza tra voi e il vostro amico a quattro zampe.
SIUA: Prof. Roberto Marchesini
QUI potete scoprire gli appuntamenti che abbiamo organizzato per MARZO
QUI potete scoprire gli appuntamenti che abbiamo organizzato per APRILE