Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmI trailer dei film al cinema nel 2019 che vogliamo vedere

I trailer dei film al cinema nel 2019 che vogliamo vedere

Stampa
I trailer dei film al cinema nel 2019 che vogliamo vedere
pixabay

I trailer dei film al cinema del 2019 che vogliamo vedere: mandateci la vostra recensione!

Stanno per arrivare le vacanze di Natale (e da qualche parte anche la neve), è tempo di rinchiudersi... al cinema per vedere un sacco di film. Abbiamo scelto i trailer dei film al cinema nel 2019 che vogliamo vedere. Se li vedete anche voi, mandateci le vostre recensioni: le pubblicheremo sul sito.

Bumblebee dal 20 dicembre

Anno 1987: Bumblebee scappa e trova rifugio in una discarica in una piccola città di mare della California. Viene però scovato da Charlie (Hailee Steinfeld), 18 anni, alla ricerca del suo posto nel mondo. Bumblebee è sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce che non si tratta di un normale Trasformer giallo.
Il ritorno di Mary Poppins dal 20 dicembre
Trama
Mary Poppins torna per aiutare i figli ormai adulti della famiglia Banks a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia che hanno perso dopo un lutto. Ci riuscirà?

Moschettieri del re: uscita il 27 dicembre

Moschettieri del re è la storia di Dartagnan, Porthos e Aramis e Athos richiamati all’avventura dalla Regina Anna per salvare la Francia dalle trame ordite a corte dal Cardinale Mazzarino, con la sua cospiratrice Milady.
Affiancati nelle loro gesta dal Servo muto e da Ancella, i quattro - in sella a destrieri più o meno fedeli - combatteranno per la libertà dei perseguitati Ugonotti e per la salvezza del giovanissimo Luigi XIVo).

Playmobil - The movie, dal 2019

Trama

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell'universo magico e animato di PLAYMOBIL®, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa.

Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici: lo stravagante Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una straordinaria fata madrina e molti altri.

Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti, ma che si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!

Aquaman, dal 1 gennaio

Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo affronterà un viaggio alla scoperta delle sue origini, che lo porterà a scoprire se è degno di diventare ciò per cui è nato: un re.

Ralph spacca internet 1 gennaio

Altri trailer di film in uscita a partire dal 2019

Glassman l'uomo di vetro 17 gennaio
Dumbo dal 28 marzo
Captain Marvel del 6 marzo
Alladin dal 22 maggio
Toy story 4 dal 27 giugno
Re Leone dal 21 agosto

CATEGORY: 1