Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Torna a teatro il Winx Club Musical Show – Christmas Tour

Torna a teatro il Winx Club Musical Show – Christmas Tour

Stampa

Lo spettacolo  delle Winx torna in versione natalizia! Le fatine ti aspettano  a teatro  dal 26 dicembre 2015 con un magico  musical per festeggiare insieme il Natale  tra colori, emozioni ed effetti specialissimi!

Ritorna a teatro lo spettacolo Winx Club Musical Show in una magica versione natalizia: Winx Christmas Tour !  Le magiche fatine, nate dal genio creativo di Iginio Straffi, ti aspettano al Palabassano, a Bassano del Grappa   (VI),   a partire d al 26 dicembre 2015 quando prenderà il via questo magico show che porterà le Winx in tour anche in altre città d'Italia (vedi sotto).
Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco ballando e cantando le canzoni della serie “Winx Club” e interagiranno con tutte le fan per vivere insieme un'emozionante favola di Natale .

 

Winx come amicizia, amore, magia, ma anche generosità ed impegno.

Preparati ad assistere ad uno spettacolo pieno di colori, colpi di scena ed effetti speciali magici (e anche tecnologici) , tipo una incredibile nevicata che cadrà durante la preparazione dell' albero di Natale in una festa degna dell’incantata Alfea!
Tutto perfetto, dunque? Niente affatto: le streghe Trix, storiche rivali delle Winx, trameranno dietro le quinte per rovinare la grande festa di Natale. Ci riusciranno? Lo scoprirai alla fine dello show che terrà tutti con il fiato sospeso.

 

Ma le sorprese non finiscono qui!
Durante ogni spettacolo un’intera famiglia scelta tra il pubblico potrà salire sul palco e ricevere direttamente dalle mani delle Winx i regali di Natale: che emozione, potrebbe essere la tua!
Il musical toccherà diverse città : dopo Bassano del Grappa (Vicenza), a Padova, Firenze, Brescia, Bergamo e Milano, e una tappa a Lugano che porterà il Winx Club Musical Show – Christmas Tour  anche nel Canton Ticino!

 

Uno spettacolo da non perdere per celebrare, insieme alle Winx e alla tua famiglia, la magia del Natale