Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Tini, il film di Violetta, si girerà in Italia

Tini, il film di Violetta, si girerà in Italia

Stampa

Violetta rivela ai giornalisti: «Tini, il film che racconta la mia vita, verrà girato in italia».

Fuori dall'hotel dove si è tenuta la conferenza stampa italiana , le v-lovers non urlavano Violetta , ma Martina , perché ormai, anche per le fan, cresciute insieme a lei, Violetta è un capitolo chiuso, e ne inizia uno nuovo: Tini . È il titolo del film sulla vita di Martina Stoessel , che verrà girato in Italia , coinvolgendo attori di fama internazionale.
Ecco cosa ha rivelato sul suo film durante l'incontro con i giornalisti.

 

Perché Tini e non Martina?
Martina : Perché è il nome con cui mi hanno sempre chiamato i miei amici e i miei familiari, fin da piccola. Ed è anche il nome con cui mi chiamano i fan. Insomma, Tini sono io.
Jorge, ci sei anche tu: come sarà il tuo personaggio?
Jorge Blanco (Leon, nella serie) : Sarà lo stesso della serie Violetta , ma più maturo, un ragazzo che inizia a realizzare i suoi sogni sia in ambito professionale che in altri ambiti. Racconta la mia vita del dopo- Violetta .

 

Sono felice di aiutare con le mie canzoni

Quindi non è il film di Violetta...
Mercedes Lambre (Ludmilla nella serie) : No, perché i personaggi sono cresciuti, sono più maturi. Il film non sarà più solo per un pubblico di ragazzini, ma per i giovani a largo raggio di età, perché sappiamo bene che i nostri fan sono cresciuti, come noi.

 

Dove girerete il film, di preciso?
Roberto Manni, produttore : Lo gireremo in Italia , stiamo ancora cercando i luoghi adatti, ma gireremo soprattutto in Sicilia. Il regista è  Juan Pablo Buscarini (presente in conferenza).  Presto scoprirete il nome degli attori che affiancheranno Martina e la data di uscita del film nelle sale. Ci saranno anche  attori italiani di fama, ma non vogliamo dire di più.

 

Lottare per i propri sogni, coltivare l'amicizia e diffondere il valore della solidarietà: gli ingredienti Disney e di Tini

Martina, la tua passione per la musica verrà fuori anche nel film?
Martina : sì continueremo a cantare e ballare anche nel film. In più sono felice di dirvi che ho firmato un contratto con la Hollywood Records  per incidere il mio primo disco da solista .
Quindi Tini è un film per i tuoi fan?
Martina : c'è un'evoluzione dei personaggi presenti nella serie Violetta si, ma anche chi non l'ha mai vista capirà tutto. Perché Tini è sia Violetta che Martina , che si chiede: cosa farò adesso che Violetta si è conclusa? C'è una forte somiglianza tra la vita del personaggio Violetta e della persona Martina . Detto questo, quello che rende felice me son sicura che rende felice anche i miei fan. I social, Facebook, Instagram ci hanno aiutato tanto nei rapporti con loro.

 

Quindi in qualche modo, rimarrai sempre un po' Violetta?
Martina : Fin dall'inizio di Violetta ho messo quello che era Martina , perché avevo 14 anni e non abbastanza esperienza come attrice per inventarmi un personaggio dal nulla. Quindi quella quattordicenne rimarrà sempre.

 

Jorge hai detto che avresti imparato l'italiano, come sta andando?
Jorge : io penso che bene... no?

 

Chi di voi, Focusini, andrà a vedere il film Tini? O andrà a "spiare" le riprese in Sicilia?
ULTIME NEWS