The Muser Battle | La musical.ly mania sbarca in Italia

 Stampa
locandina-the-muser-battle_01

I più famosi muser italiani si sfideranno live nel primo evento ufficiale dedicato a musical.ly, il nuovo fenomeno tra i teenager. L'appuntamento è sabato 20 maggio a Roma. Scopri tutto, leggi qui!

Making Studios, in collaborazione con musical.ly, The Muser Battle, chiama a raccolta gli appassionati di musical.ly per scegliere il miglior muser italiano.

 

Roma fa da apripista mondiale: sabato 20 maggio i più famosi tra gli appassionati italiani di musical.ly si sfideranno dal vivo nel primo evento ufficiale dedicato a questo fenomeno teen, in una “The Muser Battle”, cioè una sfida tra i più forti muser italiani.

musical.ly, il social network dedicato ai video musicali, con oltre 200 milioni di utenti nel mondo (4 milioni n Italia) e 15 milioni di nuovi caricamenti ogni giorno ha messo insieme per l'occasione una giuria composta di alcuni tra i personaggi del web noti ai più giovani: la vlogger Chiara Di Quarto, Lilly Meraviglia e la stella del beauty Adriana Spink, oltre all'ospite d’onore Roman Froz, il numero uno della breakdance italiana.

 

Sabato 20 maggio alle ore 16, presso il Centro Commerciale La Romanina (Metro A, fermata Anagnina)

Dodici partecipanti, scelti tra migliaia di utenti che stanno caricando i propri video sull’app con l’hashtag dedicato #TheMuserBattleRoma, si sfideranno sul palco a suon di musical.ly. Obiettivo, trovare il primo campione italiano di video musicali per originalità, tecnica, stile e simpatia.

I partecipanti si esibiranno e potranno mostrare le proprie abilità anche nel ballo, nell’intrattenimento e nell’utilizzo delle funzionalità dell’app.
 

Da Selena Gomez a Nicki Minaj, passando per Lady Gaga, Katy Perry e Bruno Mars, sono moltissime le stelle della musica internazionale che collaborano con musical.ly. In Italia musical.ly sta crescendo in modo esponenziale e prova ne sono gli oltre 4.500 video caricati finora sull’app con l’hashtag dell’evento #themuserbattleroma.

19 Maggio 2017
COMMENTI
Ci sono 1 commenti
20 Maggio 2017 12:36
bellissimo!
super Ada
Per poter aggiungere un commento fai login oppure registrati!