Un giovane leone, un tasso del miele, un ippopotamo, un ghepardo e un airone: la nuova Guardia del Leone è pronta a vegliare sull'equilibrio del Cerchio della Vita. È la nuova serie tv "The Lion Guard" che andrà in onda da marzo su Disney Channel Junior, in cui ogni piccolo amico ha una speciale caratteristica che lo rende un perfetto guardiano.
Dopo le vicende raccontate nel "Re Leone 2-Il Regno di Simba", ritornano i personaggi e le ambientazioni dei precedenti film: oltre ai nuovi amic i Kion, Banga, Beshte, Fuli e Ono , gli spettatori ritroveranno Simba , la moglie Nala , la principessa Kiara e gli intramontabili Timon e Pumbaa.
L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA GALLERY
Nella consueta cornice della savana sub.sahariana, gli episodi riporteranno l'atmosfera e l'allegra filosofia di vita tipica del continente africano , con musiche travolgenti e comportamenti dei personaggi, ispirati alle reali caratteristiche delle varie specie animali.
Un mix tra visto e inedito che rende famigliare una storia tutta nuova, le cui tematiche originali potranno essere un divertente approccio al regno animale per i più piccoli.
Vuoi saperne di più? Scopri tutto su The Lion Guard, la nuova serie
di Niccolò De Rosa