Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsThe Lion Guard | I personaggi della nuova serie ispirata al Re Leone

The Lion Guard | I personaggi della nuova serie ispirata al Re Leone

Stampa
The Lion Guard | I personaggi della nuova serie ispirata al Re Leone

Conosciamo i nuovi protagonisti della serie Disney che riporta in tv le avventure del mondo del Re Leone: the Lion Guard!

Un giovane leone, un tasso del miele, un ippopotamo, un ghepardo e un airone: la nuova Guardia del Leone  è pronta a vegliare sull'equilibrio del Cerchio della Vita. È la nuova serie tv "The Lion Guard" che andrà in onda da marzo su Disney Channel Junior, in cui ogni piccolo amico ha una speciale caratteristica che lo rende un perfetto guardiano.
Dopo le vicende raccontate nel "Re Leone 2-Il Regno di Simba", ritornano i personaggi e le ambientazioni dei precedenti film: oltre ai nuovi amic i Kion, Banga, Beshte, Fuli e Ono , gli spettatori ritroveranno Simba , la moglie Nala , la principessa Kiara e gli intramontabili Timon e Pumbaa.


L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA GALLERY

 

Gurada i personaggi, vecchi e nuovi, della serie!

 

 

Hakuna matata?

Nella consueta cornice della savana sub.sahariana, gli episodi riporteranno l'atmosfera e l'allegra  filosofia di vita tipica del continente africano , con  musiche travolgenti  e comportamenti dei personaggi,  ispirati alle reali caratteristiche  delle varie specie animali.
Un mix tra visto e inedito che rende famigliare una storia tutta nuova, le cui tematiche originali potranno essere un divertente approccio al regno animale per i più piccoli.

 

Roaaaaaar!

Vuoi saperne di più? Scopri tutto su The Lion Guard, la nuova serie
di Niccolò De Rosa

 

Leggi anche
CATEGORY: 1