Donna Moderna
FocusJunior.it > News > The Lego movie: i mattoncini arrivano al cinema in 3D

The Lego movie: i mattoncini arrivano al cinema in 3D

Stampa
The Lego movie: i mattoncini arrivano al cinema in 3D

I celebri mattoncini colorati diventano protagonisti di un film d'animazione in 3d. Dal 20 febbraio al cinema.

Chi di voi non ha mai giocato con i Lego o non ha mai desiderato avere almeno una coloratissima confezione di mattoncini? Che la vostra sia una vera e propria Lego Mania o semplicemente una passione per le costruzioni, adesso, piccoli architetti di mondi in miniatura, è arrivato il momento più atteso. The Lego Movie, il film in 3D sui mattoncini, arriva al cinema dal 20 febbraio 2014.
Un film da non perdere: divertente, colorato e girato tutto interamente in 3D. I registi? Sono Phil Lord e Christopher Miller, gli stessi del divertentissimo Piovono Polpette e promettono grandi effetti speciali e momenti esilaranti.
Il film racconta le avventure di Emmet, un comunissimo omino Lego, che si ritrova, per un equivoco, a essere considerato un uomo straordinario, in grado di guidare un'epica missione contro un tiranno malvagio. Tra gag esilaranti e battaglie riuscirà il piccolo Emmet a evitare che il Mondo dei Lego sia completamente distrutto?
VIDEO: THE LEGO MOVIE - TRAILER ITALIANO


In questa missione contro il Presidente Business, Emmet è in buona compagnia: ci saranno il vecchio Vitruvius , Lucy la ragazza dura come una roccia, Batman il fidanzato di Lucy e Benny , il simpatico astronauta.
Grazie all'animazione in 3D, gli effetti speciali e a una trama coinvolgente, i piccoli Lego prendono vita e diventano più reali che mai. Pronti a divertire, a coinvolgere e a sorprendere.
Ti piacerebbe frequentare una scuola dei Lego? Clicca qui e scopri la SCUOLA LEGO costruita in Danimarca!