Donna Moderna
FocusJunior.it > News > The Avengers. Una squadra speciale di supereroi Marvel al cinema! Il trailer!

The Avengers. Una squadra speciale di supereroi Marvel al cinema! Il trailer!

Stampa


The Avengers di Joss Whedon, il creatore di Buffy, arriverà nelle sale italiane il 25 aprile. Trailer e anticipazioni sul film a più alto tasso di supereroi!
 
The Avengers è un film diretto da Joss Whedon , il papà di Buffy - L'ammazzavampiri , prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Pictures che narra le avventure del gruppo dei "Vendicatori" composto da supereroi dei fumetti Marvel Comics.
The Avengers è per questo un film ad altissimo tasso di supereroi! Siete pronti a veder combattere nello stesso schermo: Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera?
Incontri tra i personaggi di questi film si erano già verificati in altre pellicole come ne L'incredibile Hulk . Ma soprattutto alla fine di Iron Man . In una scena supplementare dopo i titoli di coda, Nick Fury, capo dello S.H.I.E.L.D (l'agenzia internazionale per il mantenimento della pace) rimprovera Stark per aver rivelato la sua identità. Nick Fury gli spiega, infatti, che lui non è l'unico supereroe al mondo e gli parla per la prima volta dei "Vendicatori" .
La comparsa di un nemico inatteso minaccia purtroppo la tranquillità e la sicurezza del mondo e Nick Fury si trova, per questo, ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro . Inizia così, da un capo all'altro della terra, un avvincente lavoro di reclutamento dei migliori difensori della pace in circolazione. Chi meglio dei supereroi può salvare il mondo?
IN ATTESA DI ESSERE SALVATI DAI SUPEREROI GUARDATEVI IL TRAILER!