Donna Moderna
FocusJunior.it > News > The Amazing Spider-Man: trailer e anticipazioni

The Amazing Spider-Man: trailer e anticipazioni

Stampa


Il 4 luglio arriverà nelle sale il 4 capitolo della saga di Spider-Man. Non è un seguito dei precedenti tre film, anzi, veniamo spediti nel passato a scoprire gli antecedenti della storia del nostro supereroe. Ricordate: da grandi poteri, derivano grandi responsabilità!
The Amazing Spider-Man , la locandina
Più che in un quarto film su Spider-Man con The Amazing Spider-Man veniamo catapultati all'inizio della saga del nostro amato supereroe vestito da ragno.
Il film, diretto da Marc Webb, è quello che in termini cinematografici si chiama un "reboot" . Ovvero un nuovo inizio, con la totale o parziale riscrittura degli eventi avvenuti nella saga originaria.
Peter Parker (l'attore Andrew Garfield) ritornerà così nei banchi di scuola e si trasformerà nuovamente nell'Uomo Ragno a causa del morso del ragno "atomico". E si innamorerà di una sua compagna di scuola, Gwen Stacy, interpretata da Emma Stone .
The Amazing Spider-Man
Come sappiamo, Peter viene cresciuto dagli zii Ben e May dopo essere stato abbandonato dai genitori da piccolo . Fino a qui la storia sembra la stessa. Nel film, però, scopriamo molte cose sul passato dei genitori di Peter Parker.
Un giorno il ragazzo si ritrova, infatti, tra le mani una valigetta che apparteneva a suo padre e inizia così a indagare sui veri motivi della scomparsa dei suoi genitori.

The Amazing Spider-Man: Andrew Garfield nei panni di Spider-Man
Le sue ricerche lo conducono fino alla Oscorp dove incontra lo scienziato Curt Connors, ex collega di suo padre. Sarà proprio Connors (interpretato da Rhys Ifans) il cattivo contro cui Peter dovrà scontrarsi . Infatti, Connors è uno scienziato pazzo che per un esperimento fallito si trasforma non in un ragno ma... in un lucertolone assassino ! Lo scienziato aveva tentato, infatti, di rigenerare con il DNA di una lucertola il braccio perso in guerra.
ESPLORA IL MONDO DI THE AMAZING SPIDER-MAN NEL SITO DEL FILM (IN INGLESE)
Che dite se intanto ci guardiamo insieme il trailer del film? Il film verrà distribuito in 3D a partire dal 4 luglio.
THE AMAZING SPIDER-MAN: IL TRAILER ITALIANO [VIDEO]
RICORDATE: DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITÀ!