Donna Moderna
FocusJunior.it > Iniziative e eventi > Team Jay: arriva la serie animata dedicata alla zebra della Juventus!

Team Jay: arriva la serie animata dedicata alla zebra della Juventus!

Stampa
Team Jay: arriva la serie animata dedicata alla zebra della Juventus!
NickJr

Da lunedì 23 settembre Fy, la mascotte della Juventus, lascia lo Stadium e diventa protagonista di una nuova serie animata. E noi di Focus Junior siamo andati a Torino per il lancio inaugurale...

È sempre in movimento, ha tre stelle sul petto ed ama la vita all'aria aperta. È Jay, l'esuberante mascotte della Juventus che ora, grazie a Nickelodeon, oltrepassa i confini dello stadio per diventare una vera star della TV per ragazzi.

La serie s'intitola Team Jay ed esordirà lunedì 23 settembre alle 19.00 su NickJr (canale 603 di Sky) con un appuntamento speciale di quattro episodi e sarà incentrata proprio sulla velocissima zebra dal cuore d'oro che adora il calcio e passa le giornate con i suoi simpatici compagni d'avventura: Matteo, Cami, lo scoiattolo volante Wushu e Duke il criceto. Nel corso delle varie puntate, questo speciale team supererà ogni ostacolo grazie al potere dell'amicizia e al gioco di squadra, essenziale per raggiungere i traguardi più complicati, sia nello sport che nella vita.

UNA FESTA BIANCONERA

La nuova serie è stata presentata giovedì 19 settembre all'interno del modernissimo Juventus Stadium, casa della Vecchia Signora pluricampione d'Italia, e la Redazione di Focus Junior non ha voluto mancare l'occasione di essere presente per dare uno sguardo ravvicinato all'esclusivo evento.

Nell'ala Est dello Stadium infatti, Juventus e Nickelodeon hanno allestito una mini-città bianconera - con giochi, merende e stand di make-up - in cui circa 150 bambini hanno potuto assistere alla proiezione dei primi episodi di Team Jay insieme alla stessa mascotte in "carne e zoccoli".

Alla festa hanno partecipato anche le altre stelle delle produzioni Nickelodeon (Spongebob, Tartarughe Ninja, Paw Patrol ecc...) e i giocatori della Juve Leonardo Bonucci, Juan Cuadrado, Miralem Pjanic e Blaise Matuidi. Insomma, un bel pomeriggio, nonostante qualche muso lungo tra i ragazzi per le difficoltà ad avvicinare i "blindatissimi" campioni bianconeri per strappare un autografo o una foto ricordo.

Ora però il campo è tutto di Jay, che è pronto ad entrare nel cuore dei giovani juventini - e non solo - galoppando su NickJr dal lunedì al venerdì, sempre alle 19.