Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Tarzan in 3D arriva al cinema!

Tarzan in 3D arriva al cinema!

Stampa
Tarzan in 3D arriva al cinema!

L'intramontabile capolavoro torna al cinema con nuovi effetti speciali. Da marzo 2014.

Chi non conosce la storia di Tarzan, il cucciolo di uomo cresciuto nella giungla insieme agli Scimpanzè?  Il capolavoro nato dalla fantasiosa penna di Edgar Rice Burroughs ritorna sul grande schermo dopo quasi 15 anni. Tarzan in 3D arriva al cinema dal 06 marzo 2014.
A parte l'animazione in 3D e gli effetti speciali, che vi faranno davvero vivere dall'interno le avventure del coraggioso protagonista, il film è ambientato in un'epoca moderna. La trama? I genitori di Tarzan, che nella versione originale erano morti con un naufragio, sono degli avventurieri miliardari morti in un incidente aereo a cui sopravvive solo il piccolo. Mentre Jhon Greystoke e sua moglie erano alla ricerca di un misterioso meterorite caduto sulla Terra, l'elicottero cade distruggendosi in mille pezzi. 
Trovato dai gorilla tra i resti dell'elicottero, J.J., il nostro Tarzan, viene allevato e cresciuto con il branco imparando la legge della giungla. Ma cosa succede quando, dopo 10 anni, incontra un altro essere umano?
VIDEO: TARZAN IN 3D - TRAILER


Tra lotte per salvaguardare il paradiso terrestre in cui vive e numerose avventure, la bella Jane farà breccia nel suo cuore, facendo conoscere a Tarzan le meraviglie dell'amore. Purtroppo una nuvola nera si abbatte sui due: i mercenari della fabbrica dei suoi genitori vogliono distruggere la giungla. Riusciranno Tarzan e Jane a difenderla?
Con la regia di Reinhard Klooss, Tarzan è realizzato in animazione computerizzata in 3D.