Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Su Fortnite 8 arrivano i pirati!

Su Fortnite 8 arrivano i pirati!

Stampa
Su Fortnite 8 arrivano i pirati!
Shutterstock

Il nuovo aggiornamento del gioco di Battle Royal più famoso del mondo riserva un sacco di sorprese, dai pirati ad un gigantesco vulcano in mezzo alla mappa

In questi giorni la Epic Games sta rilasciando Fortnite 8, l'ultimo aggiornamento del videogame che ha fatto impazzire tutto il mondo con la sua grafica cartoonesca, le battaglie ricche di suspance e i folli balletti diventati ormai un'icona del prodotto.

LE NOVITÀ

I cambiamenti più evidenti riguardano l'ambientazione. Dopo l'incendio di Bosco Blaterante è infatti sorto un grosso vulcano nella parte nord-orientale della mappa, accompagnato dalle nuove località di Scalini Scatenati e Laguna Languida.

A catalizzare l'attenzione dei tantissimi giocatori però l'ambientazione piratesca che promette un sacco di avventure coinvolgenti anche grazie a nuovissime armi come il Cannone pirata, che non solo può sparare palle di metallo capace di infliggere 100 danni ai nemici e 50 danni agli avversari presenti in un breve raggio, ma può anche scagliare lontano altri giocatori.

In Fortnite 8 inoltre saranno disponibili altre due modalità: la Modalità a Tempo 50 contro 50, dove due squadre da cinquanta giocatori combattono "all'ultimo respiro", e la Modalità a Tempo Incontri Ravvicinati.

EVOLUZIONE DELLA CHAT

I videogame online però sono anche luoghi di condivisione e socialità.

Per questo gli sviluppatori hanno introdotto anche una chat vocale potenziata nel menu di "Isola creativa", che consente di mettersi in contatto con gli altri "player" indipendentemente dalla squadra, per poi poter scegliere con chi chattare durante la fase di gioco.