Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Star Wars – Il risveglio della forza: lo abbiamo visto in anteprima e…

Star Wars – Il risveglio della forza: lo abbiamo visto in anteprima e…

Stampa

Irene ha visto in anteprima il film "Star Wars - Il risveglio della forza", da oggi al cinema, e ci racconta che tanto tempo fa, in una galassia lontana... Leggi cosa ha visto!

"Tanto tempo fa, in una galassia lontana...” comincia così, con la  stessa scritta in prospettiva del primo leggendario film della saga di Guerre Stellari , il tanto atteso  VII episodio : Star Wars - Il risveglio della Forza .
Pronti a correre al cinema? Da oggi possiamo vederlo tutti ma la collega Irene lo ha visto in anteprima, ieri, e ci svela alcuni segreti. 
Nel film ritroverete  vecchi amici e scoprirete nuovi eroi, di cui uno particolarissimo. Della trama non vi racconto nulla : non voglio certo rovinarvi la  sorpresa, i colpi di scena sono molti
Però vi garantisco fin d'ora la  presenza di Han Solo (di nuovo interpretato dalla vecchia roccia  Harrison Ford , dillo alla mamma!) e del suo pellicciuto amico Chewbecca , della loro mitica astronave Millenniun  Falcon , dei due droidi R2D2 e C3PO e, naturalmente, della  principessa Leila , adesso generale alla guida dei ribelli. 

 

Luke Skywalker, invece, sembra essere scomparso...

I nuovi personaggi della saga  devono ritrovare Luke Skywalker e per ragioni opposte : da una parte c'è il “cattivo” del film, l'incappucciato e mascherato Kylo Ren , che con il perfido esercito del Primo Ordine vuole schiacciare la Resistenza  (ricordiamo che il super-cattivo  Darth Vader  è morto nel  VI episodio, Il ritorno dello Jedi ) .
Nel campo avverso troviamo Poe Dameron , il miglior pilota della galassia, FN2187 , un assaltatore del Primo Ordine che si allea con  lui, la cacciatrice di pezzi meccanici Rey e il nuovo droide BB-8 , di proprietà del pilota. 
Il robottino, disegnato dal regista del film, J.J. Abrahams , vi farà impazzire: dai tempi di Wall-E non se ne vedeva uno così tenero, sveglio e divertente! Pensate che corre... rotolando. Ed è super velocissimo!
Basta, non vi dirò più nulla. A parte che nel VII episodio Star Wars - Il risveglio della Forza,  la forza è con le donne . Perciò, nessuno dica che questo è un film solo da maschi. Capito, focusini?

 

Star Wars - Il risveglio della Forza. Il trailer

GUARDA IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM

 

 

Vi va una fotogallery con le fantastiche immagini dal film? Ok, ma dovete resistere fino a venerdì!