Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Star Mum | Astrosamantha è diventata mamma!

Star Mum | Astrosamantha è diventata mamma!

Stampa

Samantha Cristoforetti, l'astronauta italiana che dallo spazio ci mostrava la Terra vista da lassù ora ha una nuova missione: far da mamma alla piccola Kelsey Amal. Auguri!

Chissà che belle storie di stelle e pianeti racconterà alla figlia mamma Samantha. D'altronde lei in quei posti c'è stata davvero!

 

Già, la nostra Samantha Cristoforetti, o AstroSamantha se preferite, ha infatti dato alla luce una bimba che ha chiamato Kelsey Amal (due nomi che significano "coraggiosa" e "speranza"). Padre della piccola è Lion Ferra, di professione addestratore di astronauti.

Lo spazio è nel destino di Kelsey! D'altronde non tutti possono vantare come madre la prima donna che per ben 199 giorni ha vissuto sulla Stazione Spaziale Internazionale, stabilendo il record europeo.

Un segreto rivelato

In realtà la bambina era nata già a fine novembre a Colonia, sede dell'Agenzia Spaziale Europea (ESA), ma i genitori hanno voluto mantenere il segreto e solo ora i giornali hanno scoperto che la coppia (davvero) stellare ora ha  un'erede.

 

Che dire allora? In bocca al lupo Astromamma!