Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Sport Expo: a Verona tanto sport per tutti!

Sport Expo: a Verona tanto sport per tutti!

Stampa


Il 28 e il 29 maggio, a Verona, potrete scoprire tutti gli sport più entusiasmanti che potreste fare: non perdetevi lo Sport Expo!
Amici del Veneto e di tutto il Nord, segnatevi questo appuntamento: il 28 e 29 maggio , a Verona , ci sarà una grande festa dello sport a cui siete tutti invitati! In questa manifestazione potrete trovare ben 40 discipline sportive rappresentate: c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Basket, pallavolo, calcio e grande novità tanti sport acquatici . Potrete cimentarvi in prove di pesca subacquea e tiro al bersaglio, simulazioni di windsurf ed esibizioni di windskate, ma anche canoa, sci nautico, nuoto, pallanuoto e molto altro. Avete già uno sport preferito? Qui potreste incontrare dei compioni della vostra disciplina. Siete in cerca di un nuovo sport da praticare? Allo Sport Expo vi perderete fra tutti gli sport presentati!
Potrete provare voi stessi con l'aiuto di esperti come praticare lo sport che avete scelto e poi ci saranno tanti tornei e giochi, perché fare sport significa soprattutto divertirsi ! Non mancherà lo spettacolo: infatti si svolgeranno le finali provinciali e regionali di diversi sport. Pronti a tifare? Inoltre, ci saranno sportivi famosi e ospiti illustri . Una festa coi fiocchi!
La manifestazione è organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Verona con il patrocinio del Ministero della Gioventù ed è a ingresso gratuito.
SITO UFFICIALE www.sportexpoverona.it