Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Space Dog 3D: eroi a quattro zampe nello spazio. Guarda il trailer!

Space Dog 3D: eroi a quattro zampe nello spazio. Guarda il trailer!

Stampa


Belka e Strelka, due storie molto diverse che si incrociano all'improvviso, per portare a termine una missione molto speciale: essere i primi due quadrupedi ad andare nello spazio. Scopri la loro avventura!
Belka ( "Scoiattolo" ) e Strelka ( "Freccia" ) sono due cagnoline segante da un importante destino...  ma ancora non lo sanno!
Belka è la star del circo di Mosca , il suo numero con il cannone fa impazzire il pubblico. Strelka , invece, è meno fortunata (ma non se la passa poi così male!): è una cagnetta randagia che gira libera per le strade della città.
Un giorno le due cagnoline vengono rapite da una misteriosa auto nera , che le porta in gran segreto al centro spaziale, dove sotto l'attenta guida del severo Kazbek e l'aiuto del topolino Venya , vengono addestrate per conquistare lo spazio!
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!
O per lo meno questo è quello che ci raccontano i libri di scuola. Come sarà andata finire davvero questa avventura? Lo saprete dal 25 febbraio 2011 , quando Space Dog 3D , la prima avventura in tre dimensioni del cinema russo, atterrerà nelle migliori sale italiane. Su una cosa non c'è dubbio: vi appassionerete a queste due simpaticissime cagnoline spaziali.