Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Sono troppo un genio del male: le avventure di un ragazzino diabolico!

Sono troppo un genio del male: le avventure di un ragazzino diabolico!

Stampa


Chi l'ha detto che dietro un ragazzino goffo, dall'aria tonta e con qualche chilo di troppo non si nasconda il terzo uomo più ricco del mondo?
Oliver Watson ha dodici anni e sicuramente più di dodici chili in eccesso , infatti pesa ben 90 chili! Alla scuola media Gale Sayers di Omaha nessuno si accorge di lui, i suoi voti sono mediocri, i suoi professori lo reputano un tonto e persino i suoi genitori sembrano non dare troppa importanza alla sua esistenza . Eppure, Oliver, nasconde qualcosa.
E se dietro di lui si celasse una mente diabolica ? E se avesse costruito dentro le pareti del bagno della scuola una stanza segreta piena di caramelle ? E se fosse lui a gestire l'impero finanziario dell'uomo più ricco del mondo? E se possedesse un impero e ogni ritrovato tecnologico di nuova generazione?
Forse Oliver non è così stupido come sembra , forse a due anni sapeva già leggere, ma ha deciso di non dirlo a nessuno, la vita da intelligentone gli sembrava troppo difficile . Ora però tutto questo non gli basta. Che cosa desidera d'altro?
Per scoprirlo non dovete far altro che leggere il libro , e se troverete una somiglianza tra Oliver e Bart della spregiudicata famiglia Simpson non stupitevi, Josh Lieb, l'autore del testo, è il produttore del cartone americano .
  Titolo: Sono troppo un genio del male
Autore: Josh Lieb
Editore: Rizzoli
Prezzo di copertina: €15,00
Età di lettura: da 13 anni