Donna Moderna
FocusJunior.it > Interviste > SlimeFest 2018: è iniziato il conto alla rovescia!

SlimeFest 2018: è iniziato il conto alla rovescia!

Stampa

È tutto pronto per l'evento musicale più “appiccicoso” dell'anno: sabato 9 giugno, a Mirabilandia, rapper, youtuber e tanti ospiti vi faranno compagnia.

Ci siamo mancano pochissimi giorni alla terza edizione della manifestazione musicale di Nickelodeon, canale per ragazzi presente in esclusiva su Sky (canale 605). Anche quest'anno le novità saranno tantissime, a cominciare dal luogo scelto per l'evento: Mirabilandia, il famoso parco divertimenti in provincia di Ravenna. Focus Junior ha incontrato Shade e alcuni dei  principali protagonisti che lo affiancheranno in quest'avventura "slimmosa" come GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt, Thomas e Luciano Spinelli.

Shade presentatore

Quest'edizione sarà presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, conosciuto e apprezzato dai giovanissimi per i suoi ultimi successi tra cui Bene ma non benissimo e Irraggiungibile, con Federica Carta, entrambe le canzoni certificate Doppio Platino per le vendite, con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 33 milioni per Bene ma non Benissimo e oltre 63 milioni per Irraggiungibile), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per Irraggiungibile e quasi 13 per Bene ma non benissimo e, questa sera, 5 giugno riceverà a Verona il Premio per Il Doppio Platino dei singoli ai Wind Music Awards e, proprio ieri è uscito il nuovo singolo dell'artista intitolato Amore a prima Insta.

 

Super ospiti

Sul palco, oltre a Shade,  si esibiranno (in ordine alfabetico): Biondo, Elettra Lamborghini, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Ma non solo, perché oltre ai cantanti preferiti dai ragazzi, allo Slimefest ci saranno tantissimi super ospiti tra muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas.

Per rivedere i momenti più belli di SlimeFest 2018, sabato 14 luglio su Nickelodeon, andrà in onda lo speciale dove non mancheranno le slimmate più belle.

SlimeFest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività.

#SlimeFestItalia