Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Shelter di Harlan Coben: il primo capitolo della saga di Mickey Bolitar

Shelter di Harlan Coben: il primo capitolo della saga di Mickey Bolitar

Stampa


Mickey Bolitar ha 15 anni e una vita piena di mistero. Scopri Shelter, il primo capitolo della saga di Mickey Bolitar nata dalla fantasia del grande scrittore Harlan Coben. Gioca con il libro e scopri come partecipare a un gioco che ti farà diventare protagonista del libro!

Mickey ha 15 anni e di cognome fa Bolitar ed è il protagonista di una saga letteraria il cui primo capitolo è Shelter .
La vita di Michey non è molto semplice e l'ultimo anno per lui è stato davvero duro , pieno di separazioni e conseguenti spostamenti che lo hanno portano a vivere con lo zio Myron e a cambiare scuola . E se sono tanti i nuovi amici tanti sono anche i nemici.
Ma proprio quando la sua vita sembra migliorare quando conosce Ashley , ma proprio allora arriva l'ennesima prova per Mickey: la sua ragazza scompare misteriosamente senza lasciare tracce .
Ma Ashley, apparentemente così bella e dolce , nasconde più di un segreto. Cercando la ragazza Mickey si confronterà con questi segreti, con una cospirazione la cui portata è davvero incredibile, con il mistero della morte (vera o presunta?) di suo padre .
L'autore di questo libro che vi lascerà con il fiato sospeso fino al finale è Harlan Coben un grandissimo scrittore americano che ha appassionato ben 47 milioni di lettori con le sue storie con protagonista proprio lo zio di Mickey, Myron Bolitar !
Mickey Bolitar, il protagonista di Shelter di Harlan Coben
Siete pronti a calarvi nel mondo di Mickey? Dovrete aspettare purtroppo fino al 12 giugno , quando il libro uscirà pubblicato da Ippocampo .
Nell'attesa potete incominciare ad esplorare il mondo di Mickey. Come? Con un gioco e un'iniziativa .
Mickey vi ha lasciato un messaggio misterioso e vi ha chiesto di seguire una farfalla che vi farà scoprire che...

LEGGI IL MESSAGGIO SEGRETO E SEGUI LA FARFALLA! VAI QUI!
E potete anche diventare protagonista del libro e vivere la storia di Shelter .
Puoi infatti partecipare ad una competizione per diventare un protagonista del libro. Andate alla sezione "Casting" del sito e scoprite come partecipare a questa iniziativa .
Ma vi possiamo, intanto, anticipare brevemente qualcosa su questo divertente e avventuroso casting .
Scegliete uno dei 4 personaggi del libro (Mickey, Ema, Spoon, Rachel), scaricate il copione del personaggio scelto, fatevi riprendere mentre vestite i suoi panni e ne recitate la parte, caricate il video su YouTube e inviate il vostro link.

SONO APERTE LE VOTAZIONI PER IL CASTING! VAI QUI!
I video migliori verrano votati dai partecipanti e i vincitori saranno protagonisti di un servizio fotografico "Mickey Bolitar" . Per i dettagli visita il sito: www.mickeybolitar.it
SCOPRI IL MONDO DI MICKEY BOLITAR SUL SUO SITO E SCOPRI COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA "CASTING"! VAI QUI!

ULTIME NEWS