Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Shazam! L’home video del supereroe più divertente di tutti

Shazam! L’home video del supereroe più divertente di tutti

Stampa

Per chi se lo fosse perso al cinema, il film di Shazam! il supereroe più divertente di tutti è ora disponibile in home video.

Se hai già visto il film e sei appassionato di curiosità dietro le quinte, l’edizione Blu-Ray™ di Shazam! contiene scene eliminate, finali alternativi, divertenti scene dall set e uno speciale in cui l'interprete del superoe, Zachary Levim, mostra al pubblico il set del film scoprendo curiosi dietro le quinte e curiosità della lavorazione del film.

Chi è Shazam! - Curiosità

Shazam è stato uno dei primi supereroi della storia dei fumetti (fu ideato negli anni ‘40 del 1900). Si chiama così perché a Billy Batson basta pronunciare Shazam! per trasformarsi da ragazzino 14enne a Supereroe.

A differenza di altri supereroi come Spiderman però Shazam, quando si trasforma, conserva un animo da ragazzino e si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei super poteri!

Tu, per esempio cosa faresti se potessi volare o se avessi una vista a raggi X? E se potessi lanciare fulmini con le mani? Saltare le interrogazioni?

Nel film Shazam prova a capire quanto siano potenti le sue capacità con l'entusiasmo e l'ingenuità di un ragazzino in un corpo da super-adulto.Per diventare vero super eroe però deve imparare velocemente a controllare i suoi poteri, per usarli contro le forze del male, dominate dal Dr. Thaddeus Sivana.

 

Contenuti speciali di Blu ray e 4K Ultra HD 

● Il Motion Comic: SUPERHERO HOOKY
● Apertura e Finale Alternativi
● Scene Eliminate
● Le Gag
● I Provini
● Sul Set con Zachary Levi
● La Storia di Shazam

 

Contenuti speciali di Shazam! in Dvd

La storia di Shazam! dalle origini del fumetto fino alle sue rappresentazioni sul grande e piccolo schermo.