Donna Moderna
FocusJunior.it > News > “Shadow Magic”: il primo libro della saga fantasy Joshua Khan

“Shadow Magic”: il primo libro della saga fantasy Joshua Khan

Stampa

Se avete amato e letto "Harry Potter", non potrete lasciarvi sfuggire il libro "Shadow Magic" di Joshua Khan, scrittore inglese londinese e autore di storie magiche.
 

Siete dei veri appassionati di racconti fantasy che hanno come tema principale la magia? Allora non potete perdervi Shadow Magic, libro dello scrittore inglese Joshua Kahn.

 

Uscito il 18 ottobre per De Agostini, il libro fantasy Shadow Magic ha come protagonista una ragazzina, Lily Shadow, orfana di entrambi i genitori persi in circostanze misteriose. Dopo la loro morte, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per lei che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile.

 

Invece, i suoi antenati potevano comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Lei però non può difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito. L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, per assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota.

 

Lily non intende arrendersi al proprio destino. Tutto cambia quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso.

 

Shadow Magic, primo libro di una serie fantasy incredibile 

 

Shadow Magic è il primo capitolo di una incredibile serie fantasy divertente, avvincente e appassionante. Immancabile tra i libri degli amanti del brivido e di Harry Potter: parola di Percy Jackson!

 

Lo scrittore Joshua Khan, autore di Shadow Magic, è nato in Gran Bretagna, terra di foreste incantate, castelli antichi, storie di eroi leggendari e mostri fantastici. 

 

Focusini siete pronti per questa nuova fantastica avventura letteraria? Per saperne sulla saghe fantastiche leggete anche le curiosità su Harry Potter