Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Sedicenne rifiuta 5 milioni di sterline per il sito di sua invenzione!

Sedicenne rifiuta 5 milioni di sterline per il sito di sua invenzione!

Stampa
Sedicenne rifiuta 5 milioni di sterline per il sito di sua invenzione!
Youtube/DailyMail

Ha sviluppato un'idea e se la tiene stretta. il genietto sedicenne inglese Mohammed Ali ha declinato un'offerta milionaria, fiducioso dei suoi mezzi: "Tra qualche anno varrà molto di più!"

Sarà il nome (si chiama come il più grande pugile della storia), sarà la sicurezza dettata dall'età, appena 16 anni, ma Mohammed Ali sa proprio il fatto suo!

Un imprenditore...davvero Junior!

Il ragazzo dello Yorkshire, Inghilterra, non ha ancora finito le scuole ma ha già bene in mente i suoi obiettivi.

A fine gennaio infatti sarà definitivamente operativa la piattaforma di sua invenzione "Weneed1.com", un sito per comparare prezzi e prodotti offerti sul mercato che, ha detta del suo creatore, avrà un successo pazzesco.

 

Di sicuro l'idea è molto buona, tanto che alcuni investitori hanno già avanzato un'offerta di 5 milioni di sterline per accaparrarsi l'intera struttura web. Peccato che Mohammed abbia detto di no!

Facebook/Weneed1

«Abbiamo incontrato gli investitori a Londra, erano una grande compagnia di trattamento dati, ma non hanno compreso che ho creato anche tutta la tecnologia necessaria - ha detto a Metro.co per spiegare il suo grande rifiuto - Se la tecnologia e l'idea valgono milioni già adesso, pensa quanto potranno valere quando la gente inizieranno ad usarle

Qualcuno gli darà del pazzo (a 16 anni poteva essere milionario), ma il ragazzo è molto orgoglioso dell'efficace algoritmo che ha escogitato per trovare in tempo reali le migliori offerte per qualsiasi prodotto e dunque procede convinto per la sua strada.

Buona fortuna!