Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Rovazzi torna con un nuovo singolo… Tutto Molto Interessante!

Rovazzi torna con un nuovo singolo… Tutto Molto Interessante!

Stampa
Rovazzi torna con un nuovo singolo… Tutto Molto Interessante!
Youtube/Rovazzi

L'autore di "Andiamo a Comandare" tenta un nuovo successo con un'altra canzone ironica e dal ritmo coinvolgente. Bersaglio delle battute? L'egocentrismo social!

"Vada Rovazzi, crei". Così si conclude il siparietto d'apertura del nuovo video musicale di Fabio Rovazzi, con il noto attore comico Fabio De Luigi nei panni di un avido produttore discografico che non vede l'ora di arricchirsi sulle spalle del giovane cantante (?)

Un inno al... farsi i fatti propri!

Ecco quindi Tutto molto interessante, il nuovo successo del re di Andiamo a Comandare che questa volta se la prende in maniera ironica (a anche autoironica!) con l'usanza molto "social" di postare video, foto e commenti, di cui, in verità, non importa granché a nessuno.

 

«Ecco il c...avolo che me ne frega», dice Rovazzi, e se anche la tromba non ci permette di carpire appieno tutte le parole della frase, il significato è comunque eloquente!

 

Riuscirà Rovazzi a bissare il trionfo dell'estate? Si confermerà nel panorama musicale italiano? Quante visualizzazioni raggiungerà il suo video?

 

Bhe, lui direbbe: «Ecco il c...avolo che me ne frega!»

 

GUARDA IL VIDEO DI "TUTTO MOLTO INTERESSANTE"