Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Rovazzi presenta il suo nuovo video. Sarà il nuovo tormentone del 2018?

Rovazzi presenta il suo nuovo video. Sarà il nuovo tormentone del 2018?

Stampa
Rovazzi presenta il suo nuovo video. Sarà il nuovo tormentone del 2018?
Ipa-agency

Si chiama "Faccio quello che voglio" e sarà un mix tra corto cinematografico ed hit musicale. Rovazzi is back!

Ha sempre detto di non essere un cantante, ma Fabio Rovazzi sembra aver preso gusto a sfornare successi.

Questa mattina infatti è stato presentato a Milano "Faccio quello che voglio", il nuovo singolo dell'etichetta Universal e prodotto dalla Raw, la nuova casa di produzione fondata dallo stesso Rovazzi.

"Faccio quello che voglio", il nuovo singolo di Fabio Rovazzi
Credits: Universal/Raw

«Il mio sogno però è sempre quello di arrivare a realizzare un film scritto, diretto e interpretato da me» ha dichiarato il giovane creator, che quest'anno ha però già esordito sul grande schermo con "Il Vegetale".

Nel frattempo però continua il percorso artistico tracciato negli ultimi anni, con il quarto singolo che è un vero e proprio mix tra ricerca cinematografica (effetti speciali, azione e molti dialoghi) e musica ritmata.

Il video

La clip sarà presentata ai fan in anteprima già domani e i tanti mesi di attesa verrano ben ripagati, con ambientazioni da urlo e una storia davvero coinvolgente.

Oltre all'orecchiabile hit, Rovazzi inserisce nel pezzo una sfilza di accenni humor e non-sense che ormai sono diventati un marchio di fabbrica.

Ad arricchire il tutto infine, un sacco di camei illustri (e per nulla forzati): oltre all'immancabile Gianni Morandi infatti, hanno preso parte al video anche Emma Marrone, Albano, Nek, Eros Ramazzotti, Carlo Cracco, Massimo Boldi, Diletta Leotta, Rita Pavone, Flavio Briatore e Roberto Pedicini.

ULTIME NEWS