Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Rovazzi, Cattelan e… il tormentone del web

Rovazzi, Cattelan e… il tormentone del web

Stampa

Il virale dei virali il nuovo video tormentone di Rovazzi e Cattelan. A voi piace?

Fabio Rovazzi lo youtuber più famoso del web esploso grazie al tormentone Andiamo a comandare e all'ultimo È tutto molto interessante e Alessandro Cattelan conduttore di punta di SkyUno, si sono messi insieme per realizzare un video che, in pochissime ore, è diventato virale facendo impazzire il web e i social. Rovazzi e Cattelan si sono divertiti a realizzare il video per la puntata di E poi c’è Cattelan, andata in onda il 28 febbario.

 

<

>

 

Dal giapponese allo chef 

 

Il duo ha realizzato un video Il virale dei virali, facendo un collage dei video virali più famosi e divertenti della rete. Rovazzi e Cattelan si sono divertiti a ironizzare su questi “fenomeni”: dal giapponese con la maglia del Napoli che assiste a una messa in onore di San Gennaro alla spaccata di Lisa Fusco, passando dagli strafalcioni di Antonella Clerici durante il programma La prova del cuoco allo chef Salt Bae, il cuoco turco che tratta la carne come una fidanzata. La corteggia, la massaggia, la seduce, e il popolo del web lo ama alla follia. E poi cosparge di sale la carne con uno stile tutto suo!

 

Il cuoco che ama la carne

 

Si chiama Nusret Gökçe ed è il co-proprietario del Nusr-Et, una rinomata catena di steakhouse famosa in Turchia e anche a Dubai. Ma grazie ai social è diventato un fenomeno virale in tutto il mondo.

Instagram