Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Rogue One, il trailer dello Spin-Off di Star Wars!

Rogue One, il trailer dello Spin-Off di Star Wars!

Stampa

Sul web spopola il secondo trailer della nuova storia ambientate nell'Universo di Star Wars che dal 15 dicembre sarà nei cinema italiani!

Anni felici per gli amanti della saga di Star Wars: la Disney infatti, dopo l'acquisto dei diritti da George Lucas (padre dell'universo di Guerre Stellari), ha annunciato che oltre ai nuovi tre film della serie principale (Il Risveglio della Forza è stato il primo), regalerà ai suoi fan altrettanti spin-off che arricchiranno le storie della "galassia lontana lontana".

 

Che cos'è uno spin-off?

Uno spin-off è una storia che approfondisce elementi che in libri o film precedenti sono stati toccati marginalmente: una sorta di arricchimento con nuovi personaggi di trame già raccontate.

Rogue One, il primo spin-off di Star Wars!

È il caso di Rogue One - A Star Wars Story, film in uscita dal 15 dicembre, che racconterà le gesta di un gruppo di ribelli, capitanati dalla carismatica Jyn Erso, che cercherà di rubare i piani di costruzione della micidiale Morte Nera, la stazione spaziale dell'Impero che minaccia l'inter galassia.

 

Nel filone temporale della saga, Rogue One si colloca tra il terzo episodio (La Vendetta dei Sith) e il quarto, nonché primo della serie originale (Una Nuova Speranza), nel periodo in cui l'Impero ha preso il potere e un giovane Luke Skywalker non conosce ancora il suo destino.

 

Nel film troveremo protagonisti, umani, alieni e droidi, tutti nuovi, ma qualche vecchia conoscenza (guardatevi il trailer fino alla fine!) farà capolino nella vicenda!

 

ULTIME NEWS