Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Ribelle – Brave il nuovo film Pixar al femminile. Ecco una scena in anteprima!

Ribelle – Brave il nuovo film Pixar al femminile. Ecco una scena in anteprima!

Stampa


Una scena in anteprima di Ribelle - Brave. Il nuovo film d'animazione della Pixar con una protagonista femminile tutto pepe: la principessa Merida!
Ecco per voi in anteprima una scena di Ribelle - Brave: il nuovo film d'animazione della Pixar . L'anticipazione è in inglese ma le immagini da sole ci fanno già pregustare quello che vedremo tra qualche mese. Sgranate gli occhi! Pronti a vedere la nostra nuova eroina in azione?
La pellicola, diretta da Mark Andrews e Brenda Chapman , è il primo fantasy Pixar e soprattutto il primo con protagonista assoluta una ragazza . Ma qual è l'identikit di questa nuova eroina ?
Il suo nome è Merida e di "professione" fa la principessa scozzese , figlia di Re Fergus e della Regina Elinor .
Ma Merida ha un bel caratterino oltre che un' ottima mira con l'arco . La principessina si ribella, così, a una vecchia usanza che le imporrebbe come sposo il giovane in grado di fare centro in un torneo di tiro con l'arco.
Merida decide, invece, di preferire l'indipendenza . Coraggiosa ma ingenua, finirà per chiedere l'aiuto ad un'eccentrica strega, Wise Woman , causando conseguenze tragiche per il regno. Una terribile maledizione si scatenerà e Merida dovrà utilizzare tutto il proprio coraggio per riuscire a riportare la pace nel regno e a salvare i suoi stessi genitori.
E voi siete abbastanza coraggiosi e soprattutto pazienti da aspettare fino al 5 settembre per vedere tutto il film? Centrate la data mi raccomando. E rivedete questo video in anteprima per ingannare l'attesa!