Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Rebelde Way: la nuova serie di Rai Gulp!

Rebelde Way: la nuova serie di Rai Gulp!

Stampa

La nuova serie che ha tanto in comune con il Mondo di Patty... forse troppo?
Su Rai Gulp sta andando in onda Rebelde Way , una serie tv argentina prodotta dagli stessi autori di “Flor, Speciale Come Te”. La serie ha debuttato a maggio su Rai 2, andando in onda solo sabato e domenica, ma grazie alla nuova programmazione su Rai Gulp Rebelde Way sta riscuotendo un discreto successo !
La serie ci racconta le storie, gli intrighi e gli amori di alcuni adolescenti che studiano in una scuola di Buenos Aires, la “Elite Way School”, destinata ai figli delle famiglie più ricche del paese . Ci sono però anche studenti più poveri che si sono iscritti alla scuola grazie a borse di studio.
Da vent'anni, nella scuola, è presente una setta, la "Loggia", che ha l'obiettivo di cacciare i borsisti, per mantenere la "purezza" e l'integrità degli studenti ricchi . Con l'arrivo del professore di Etica, Santiago Mancilla, povero ex-studente tornato ora come insegnante , comincerà il processo di crescita degli studenti, che, attraverso ribellioni, lotteranno con loro stessi ed i loro pregiudizi.
Quattro ragazzi si distinguono: Mia, Manuel, Marizza e Pablo. Sono ragazzi completamente diversi ma accomunati dalla stessa passione: la musica . Inizialmente, per scherzo, formano un gruppo chiamato Erreway. Anche se gli adulti si opporranno in continuazione, decidono comunque di coltivare il loro sogno. Gli Erreway tra l'altro, tra il 2002 e il 2004, hanno pubblicato 3 album vendendo cinque milioni di copie in tutto il mondo e sono anche gli stessi protagonisti di un film del 2004 che riprende le storie di amore e della band della serie Tv .