Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Rango: il camaleonte più pasticcione del west

Rango: il camaleonte più pasticcione del west

Stampa


Rango è un camaleonte che vive nel deserto, ma ancora non ha capito come sopravvivere. Dopo una fuga improvvisa per salvare la sua verde pelle, arriva in una città sconosciuta dove vestirà, senza volerlo, i panni dell'eroe.
Rango è uno dei tanti abitanti del deserto che ogni giorno deve guardarsi le spalle .
Lui come tutti i suoi amici rettili avrebbe dovuto imparare come si vive in mezzo alla sabbia e alle due sconfinate... E invece no! Rango è il tipico pasticcione con la testa per aria, incapace di prendere la decisione migliore in breve tempo. Insomma se si trova davanti ad un bivio, state certi che sceglierà la strada sbagliata!
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!
Un giorno per scappare da un falco si ritrova dopo un'estenuante corsa in una città sconosciuta dove può ricominciare tutto da capo . Così Rango decide di vestire i panni dell'eroe . Ma basterà il suo incosciente coraggio a salvare se stesso e gli altri dai pericoli e dalla avversità del West?
Guarda il video! Clicca su PLAY!
Se siete curiosi di vedere in quanti guai si ritroverà il piccolo personaggio ideato e diretto da Gore Verbinski , non dovete che attendere l' 11 marzo 2011 quando uscirà nelle sale italiane. Nel frattrempo guardate questo video di backstage in cui Johnny Depp doppia in lingua originale il personaggio di Rango.

ULTIME NEWS