Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Ramona e Beezus: Selena Gomez alle prese con una sorellina tremenda… Trailer!

Ramona e Beezus: Selena Gomez alle prese con una sorellina tremenda… Trailer!

Stampa


Ramona è una ragazzina piena di immaginazione e voglia di fare. Beezus è la sorella maggiore che deve sopportare la fin troppo energica fantasia della sorellina che finisce sempre nei guai...
Ramona (Joey King) è una ragazza dalla fantasia inarrestabile , che finisce sempre per combinarne una delle sue e cadere in buffi incidenti che lasciano a bocca aperta tutti quelli che la conoscono.
Beatrice "Beezus" Quimby (Selena Gomez) è la sorella maggiore della piccola Ramona, nonché colei che deve prendersene cura e tentare di non finire anche lei nei pasticci.  Beatrice si sente spesso in imbarazzo per il comportamento di Ramona, specie ora che vorrebbe conquistare il cuore del ragazzo che le piace, Henry (Hutch Dano) .
La curiosità e l'incoscienza della piccola Ramona però si riveleranno molto utili per salvare tutta la sua famiglia...
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!
Il film diretto da Elizabeth Allen e basato sull'omonimo romanzo di Beverly Cleary, uscirà in Italia il 25 febbraio 2011. Presto scoprirete in che avventure finiranno le sorelline Quimby e potrete ascoltare la colonna sonora "Live Like There's No Tomorrow" cantato da Selena Gomez & The Scene.
Nell'attesa
guarda alcune scene dal film! Clicca su PLAY!

ULTIME NEWS