Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Ralph Spaccatutto: anticipazioni, trailer, curiosità del nuovo film Disney

Ralph Spaccatutto: anticipazioni, trailer, curiosità del nuovo film Disney

Stampa


I cattivi dei videogiochi non sono poi così cattivi, non lo sapevate? Lo scopriremo al cinema a partire dal 20 dicembre con Ralph Spaccatutto , il nuovo film Disney . Tuffati anche tu in 3D nell'universo dei videogiochi!

Avete presente il cattivone spaccatutto dei videogiochi? A Natale al cinema potreste scoprire che in realtà ha un cuore tenero e che non è proprio contento di fare a botte con tutti e con tutto. Come ricredersi? Andando a vedere, dal 20 dicembre, Ralph Spaccatutto , il nuovo film Disney che vede protagonista Ralph, il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto . Per ben 30 anni Ralph è stato messo in ombra da Felix, il "bravo ragazzo" che ogni volta finisce per salvare la situazione . Per dimostrare a tutti che fare il "Cattivo" non significa essere "cattivo", il nostro eroe intraprenderà un incredibile viaggio nell’universo dei vecchi videogiochi.

RALPH SPACCATUTTO: IL NUOVO TRAILER ITALIANO [VIDEO]

In Ralph Spaccatutto compaiono, per questo, personaggi di videogiochi classici e moderni realmente esistenti. Il film è pieno di riferimenti a Pacman, Super Mario ma anche Ken, Ryu e M. Bison da Street Fighter e Sonic the Hedgehog . Voi quanti altri ne riuscirete a trovare? Potete fare una gara tra voi amici? Chi sarà il più bravo a coglierli tutti?
RALPH SPACCATUTTO: IL PRIMO TRAILER [VIDEO]