Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Rainbow Rocks | Il nuovo film dalla serie tv My little pony

Rainbow Rocks | Il nuovo film dalla serie tv My little pony

Stampa

Il prossimo weekend, l’8 e il 9 novembre 2014, verrà proiettato al cinema il film musicale animato Rainbow Rocks, tratto dalla serie tv “My little pony, l’amicizia è magica”.

È un tributo al'amicizia e all'umanità, è un invito alla lealtà e alla solidarietà a tempo di “rock”. Rainbow Rocks è il nuovo film  per tutta la famiglia tratto dalla serie tv “My little pony".

 

La storia


Al liceo Canterlot
gli studenti organizzano un evento musicale per far esibire le Rainboom , la band formata dalle amiche Rainbow Dash, Applejack, Pinkie Pie, Rarity e Fluttershy e dalla nuova arrivata e leale Sunset Shimmer . A rompere le uova nel paniere arrivano però le Dazzling , una band femminile appena approdata al liceo e formata dalle misteriose Sirene , esiliate dal pianeta Equestria . Le Dazzling trasformeranno l'esibizione in una sfida all’ultimo sortilegio , mettendo a repentaglio la vera magia: l’amicizia che fa stare bene assieme le Rainboom . Come andrà a finire? Guardiamo il trailer per farci un'idea.  


 

Una vera sfida musicale

In questo nuovo film le Rainbow Rocks hanno sembianze umane e sono impegnate in una sfida musicale e canora per far trionfare non solo il talento ma anche i valori più importanti per i giovani, al centro delle canzoni del film .  Una storia che entusiasma, tanti personaggi memorabili e colori sgargianti sono gli assi di Rainbow Rocks!
Una curiosità? Le 12 canzoni del film, composte da Daniel Ingram e Meghan McCarthy hanno scalato, in poche settimane, la classifica degli album per ragazzi negli Stati Uniti. 

 

 

Attenzione, focusini: questo film sarà proiettato al cinema solo sabato 8 e domenica 9 novembre nella sale The Space Movies