Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsRainbow High: realizza i tuoi sogni, adesso

Rainbow High: realizza i tuoi sogni, adesso

Stampa

Le Rainbow High sbarcano oggi su Netflix in uno speciale dedicato a tutti i ragazzi e le ragazze determinati/e a realizzare i propri sogni... adesso.

Oggi, 26 aprile, arrivano le Rainbow high su Netflix , in uno speciale di 42 minuti. Si, sono le ragazze della visual art school più ambita al mondo che avete conosciuto su Yotube: Ruby, designer grafica, Poppy, ingegnere del suono, Sunny, appassionata di computer animation, Jade Hunter, make up artist, Skyler stilista, Violet videomaker.

Le sei amiche vivono in un mondo pieno di colore, moda, divertimento e sfide ma sono ragazze determinate e di talento (studiano e si impegnano tantissimo), perché nhanno un obiettivo comune: realizzare i propri sogni, ma non quando saranno adulte, adesso!

Lo speciale racchiude i primi episodi della web serie, che raccontano le vicende delle ragazze, tutte iscritte al primo anno della scuola, dove imparano  i principi del G.L.A.M: Grit, Love, Action and Moxie, tradotto in italiano: Grinta, Amore, Azione, veloce).

Rainbow High  - il trailer

Lente di ingrandimento sui personaggi

Ruby è una graphic designer, customizza scarpe, ha uno stile streetwear chic e un look audace.

Poppy è la dj di riferimento alla Rainbow High, ha uno stile fresco e alla moda con piccole farfalle come dettagli.
Sunny, luminosa e solare come suggeriscono il suo nome e il colore giallo dei suoi vestiti, è dotata di
un’incredibile capacità di animazione, ha uno stile stravagante e moderno.

Jade ha la passione per il make-up e il trucco è il suo modo preferito per esprimersi, ha uno stile originale, sportivo e audace.

Skyler è una delle stiliste più talentuose di RH ma preferisce rimanere anonima e lasciare che il suo lavoro parli da solo, ama usare tessuti classici come il denim ma in modi completamente nuovi.

Violet si occupa di media digitali e filma tutto quello che accade nella scuola trasmettendo in streaming un reality show online “The Vi Life” con lei e i suoi amici.

Ruby e le sue amiche della Rainbow High incoraggiano i propri spettatori a credere in sé stessi e nelle proprie capacità, a seguire le proprie passioni con tenacia e determinazione da subito, perché mostrano che i sogni possono realizzarsi oggi…non tra 20 anni!

"Libera la tua creatività, non avere paura di mostrare i colori che risplendono dentro di te come un arcobaleno".

 

 

CATEGORY: 1