Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Proteggiamo l’ambiente: diamo una nuova opportunità ai rifiuti! Una lezione organizzata dal FAES e Focus Junior

Proteggiamo l’ambiente: diamo una nuova opportunità ai rifiuti! Una lezione organizzata dal FAES e Focus Junior

Stampa


Proteggere il nostro ambiente è importante ed è un gesto da fare ogni giorno. Scopri con una lezione organizzata dal FAES e da Focus Junior come impegnarti concretamente! Appuntamento al Centro FAES Monforte, il 19 gennaio.
Lo sai quanto sono preziose le risorse del nostro pianeta ? Quanto sia importante salvaguardarle? Ma sai anche che bastano piccoli gesti quotidiani per aiutare l'ambiente? Scopri come fare anche tu la tua parte: segui la lezione che il FAES ha organizzato in collaborazione con Focus Junior , Proteggiamo l'ambiente: diamo una nuova opportunità ai rifiuti . Durante l'incontro capirai cosa puoi fare in concreto per migliorare l'ambiente e come evitare di tenere comportamenti dannosi per la salute del nostro pianeta. E potrai anche scoprire come dare l'esempio e insegnare a chi ti circonda a fare (o non fare) altrettanto! Ti senti pronto? L'appuntamento con la difesa dell'ambiente è fissato per il 19 gennaio 2013 a Milano, presso il Centro Scolastico FAES Monforte .
LEZIONE PROTEGGIAMO L'AMBIENTE:
DIAMO UNA NUOVA OPPORTUNITÀ AI RIFIUTI

PER CHI?
Ragazzi/e dai 9 ai 13 anni
QUANDO?
19/01/2013
ORARIO
Ore 10:00 (accredito ore 9:30)

RELATORI

Prof. Francesco de Leonardis (ordinario di Diritto Amministrativo Università di Macerata ed esperto di Diritto dell’ambiente) e avv. Vanessa Ranieri (avvocato del WWF).
DOVE
Centro Scolastico FAES Monforte (ingresso da Via Fratelli Fossati), 20131 Milano (zona Città studi MM Piola).

PER INFORMAZIONI:
www.faesmilano.it
PER PRENOTAZIONI: eventi@faesmilano.it