Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Prank Patrol: lo scherzo perfetto su Rai Gulp!

Prank Patrol: lo scherzo perfetto su Rai Gulp!

Stampa


A metà aprile arriverà su Rai Gulp Prank Patrol il divertentissimo programma che permette di organizzare lo scherzo perfetto ai propri amici. Con Scotty Tweedie come presentatore e due ninja che girano la città facendo scherzi inaspettati!
Arriva un furgone viola carico di... scherzi! Quando? A metà aprile su Rai Gulp andrà in onda Prank Patrol, lo spettacolo che organizza scherzi perfetti.
Come? Semplice! Ogni puntata, il presentatore Scotty Tweedie sarà il complice di un ragazzo che ha avuto l'opportunità di architettare uno scherzo con lui.
Ma si sa, non c'è scherzo che riesca senza mantenere il segreto fino all'ultimo!
Come è possibile tendere lo scherzo perfetto? Dentro ad un furgone viola Scottie aiuta il ragazzo protagonista della puntata a pianificare al computer lo scherzo nei minimi dettagli.
Il progetto di scherzo è salvato su di un file super segreto dal nome Prank Patrol Top Secret File che viene consegnato nelle mani degli esperti di laboratori altrettanto segreti.
Nei laboratori, lo scherzo viene confezionato a puntino con tanto di
effetti speciali e costumi di scena!
E mentre fremono i preparativi, cosa succede? Lo scherzo come un virus esilarante si diffonde in città.

Una squadra di ninja
gira per le vie a combinare ogni sorta di scherzi a chi meno se lo aspetta.
Che fare se non siete tra i fortunati che hanno avuto l'opportunità di partecipare al programma? Non temete! In ogni episodio verranno svelati i trucchi per organizzare uno scherzo con quello che riuscite a trovare in casa!
Pronti? Che lo scherzo sia con voi... su Rai Gulp!

ULTIME NEWS