Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Poop Cafè, il ristorante dedicato alla cacca!

Poop Cafè, il ristorante dedicato alla cacca!

Stampa
Poop Cafè, il ristorante dedicato alla cacca!
facebook/PoopCafèTo

Una giovane imprenditrice di origine coreana ha aperto a Toronto, in Canada, il Poop Cafè, per cercare di mostrare il lato simpatico e divertente della... pupù. C'è riuscita? Leggi l'articolo.

A Toronto, in Canada, esiste un ristorante che per tema principale ha... la pupù!

Follia o idea geniale?

La mente dietro l'originale trovata è la giovane imprenditrice Lien Nguyen, di origine coreana, la quale ha voluto offrire una visione più giocosa di quella cosa marrone e maleodorante che noi occidentali mai vorremmo vedere associata al nostro cibo.

 

In Asia invece la pupù è trattata in modo molto meno rigido, tanto che nelle Filippine e in Corea sono aperti già da svariati anni locali simili dedicati all'esperienza del fare la cacca (e in Giappone un museo le ha addirittura dedicato una mostra).

Il Poop Cafè nasce quindi come un nuovo modo di approcciarsi a una cosa del tutto naturale, anche se non apprezzata. E per aiutare i clienti ad immedesimarsi in questa realtà, ogni elemento del locale è un chiaro riferimento alla cacca: cuscini e sedie a forma di wc, smile con disegni di feci sorridenti, piatti a forma di orinatoi e pietanze in cui il cui il color marrone è dominante.

facebook/PoopCafèTo

Anche il gusto vuole la sua parte

Se si riesce a superare il primo impatto visivo però, la cena potrebbe sorprendere. Il menù infatti, oltre a dolci e panini tipici di un locale canadese offre specialità thailandesi e coreane che, almeno stando alle prime recensioni, sono molto apprezzate dalla clientela.

 

E voi entrereste in un locale del genere?