Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Piccolo uovo, storia di tante famiglie | Libri per ragazzi

Piccolo uovo, storia di tante famiglie | Libri per ragazzi

Stampa


Piccolo uovo, pubblicato dalla casa editrice Stampatello, scritto da Francesca Pardi e disegnato da Altan, racconta la storia di un uovo in cerca di una famiglia in cui nascere!
In quante famiglie potresti o vorresti vivere? Tante quante quelle che incontra Piccolo uovo nella sua ricerca di una famiglia!
Piccolo uovo sta per venire alla luce ma non sa in che tipo di famiglia nascerà: ce ne sono così tante! Potrebbe nascere in una famiglia con una mamma e un papà nuovi di zecca, in un nucleo familiare omoparentale , in una famiglia con un genitore single o in una nuova famiglia rinata e allargata dopo un divorzio. Piccolo uovo scopre tante tante fantastiche famiglie, tutte bellissime e piene di amore: con chi crescerà? Con due grossi pinguini in frac e bombetta che giocano a palla con due baby pinguini, con due micie infiocchettate con gattino a seguito, con un ippopotamo single o in una colorata famiglia di coniglietti ? Non si può sapere in anticipo, ma senza dubbio troverà un famiglia piena di felicità!

Piccolo uovo, pubblicato dalla casa editrice Stampatello, è scritto da Francesca Pardi ed è disegnato da Altan
, il papà della Pimpa! Due genitori speciali per un libro davvero speciale!

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi