Donna Moderna
FocusJunior.it > News > [Trailer] Dagli autori di Minions ecco Pets, il divertente film sugli animali domestici

[Trailer] Dagli autori di Minions ecco Pets, il divertente film sugli animali domestici

Stampa

Chiunque abbia un animale si è chiesto, almeno una volta, cosa faccia quando non ci siamo. Da quest'idea nasce il film Pets. Risate garantite.

C’è chi ha il gatto e chi il cane . Chi il canarino o il coniglio, il criceto o l’iguana. Ma cosa fanno quando rimangono a casa da soli i nostri animali domestici?
Test - Quale animale domestico vorresti avere?
Da questa idea nasce Pets (animali domestici in inglese) dagli stessi autori di Cattivissimo Me e Cattivissimo Me 2 e naturalmente dei Minions che uscirà fra poco al cinema
Sai parlare la lingua dei Minions? Qui il dizionario italiano-minions
Nel video si vedono i padroncini salutare i propri animali domestici.. ed è qui che inizia il divertimento. Chi aspetta subito il proprio padroncino, chi gioca ai videogames , chi sembra tranquillissimo ma in realtà è un vero rockettaro, chi apre il frigorifero.. e lo svuota. 

 

 

Ecco il trailer di Pets, vita da animali (The secret life of Pets)

 

 

Anche a voi Pets vita da animali ricorda un pochino Toy Story?  Ma, nel primo lungometraggio animato della storia del cinema (già Toy Story è il primo!), invece che gli animali, a divertirsi senza i loro padroni erano i giocattoli.
La Illumination Entertainment (perché non c’è solo Disney e Pixar) farà uscire questo film solo nel 2016 .. non vediamo l’ora..

 

Pronti per vedere Inside Out, il nuovo film di Disney Pixar? Guarda il trailer di Inside Out