Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmPenny on M.a.r.s. Il sogno e il segreto di una ragazza e dei suoi amici nella nuova serie Disney

Penny on M.a.r.s. Il sogno e il segreto di una ragazza e dei suoi amici nella nuova serie Disney

Stampa

Penny on M.a.r.s. la nuova serie Disney racconta la storia di una ragazza, con una mamma famosa, un grande sogno e un papà da cercare.

Penny è la protagonista della nuova serie Disney, che andrà in onda dal 7 maggio. Da grande vuole diventare una cantante, come sua madre. Per imparare a cantare bene, vuole a tutti i costi frequentare il liceo di performing arts M.A.R.S. e riesce a superare le selezioni insieme alla sua migliore amica Camilla.

Il M.A.R.S. ha regole severe ed è molto competitivo, per Penny e i suoi compagni, ogni giorno c'è una prova da superare. Penny però deve anche stare attenta a non rivelare il suo segreto: è la figlia di Bakìa, una delle più grandi pop star del mondo, che ha rinchiuso Penny in un collegio in Svizzera, perché avesse un'infanzia "normale", e non intralciasse la sua carriera. Nessuno deve sapere che Bakia ha una figlia.

Trailer

Ora però Penny è diventata grande e vuole seguire il suo sogno: frequentare il M.A.R.S. insieme a Camilla, la sua amica del cuore e vivere finalmente come fanno tutte le ragazze della sua età. Si è iscritta al M.A.R.S. sotto falso nome, per farcela con le sue forze, senza dover fare i conti con l'ingombrante successo di sua madre. L'unica che al M.A.R.S. conosce la sua vera identità è Camilla, sono come sorelle e nulla può separarle, tranne l'amore per lo stesso ragazzo, l'affascinante Sebastian.
Quandodal 7 maggio da lunedì a venerdì alle ore 20.10.
Dove: Disney Channel (canale 613 su Sky)

Backstage

Curiosità
1. Una scuola simile al M.A.R.S. che frequenta Penny esiste davvero: si trova proprio a Milano e si chiama MAS.
2. La serie è girata interamente a Milano.
3. Attori:  L’esordiente Olivia-Mai Barret interpreta Penny e anche a lei piace il canto; Shannon Gaskin interpreta la migliore amica Camille; infine Sebastian è Finlay MacMillan che ha lavorato con Tim Burton nel film del 2016 Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali.
4. Nell’album musicale di Penny On M.A.R.S., disponibile dal 27 di aprile in tutti gli store digitali e su Spotify, canta anche Federica Carta, finalista di Amici nella scorsa edizione, interpreta insieme alla protagonista Olivia-Mai Barret il brano “Rain And Shine – Ci Sarò Ci Sarai” .

CATEGORY: 1