Donna Moderna
FocusJunior.it > News > ParaNorman: trailer e anticipazioni

ParaNorman: trailer e anticipazioni

Stampa


Norman ha una dote speciale: riesce a parlare con i morti! Nessuno gli crede fino a quando la sua città non verrà assediata dagli zombie e... ParaNorman : il nuovo film degli autori di Coraline al cinema dal 12 ottobre!
Vi piacciono gli zombie? Vi piace ad Halloween o a Carnevale traverstirvi da loro? E se la vostra città fosse davvero invasa dai morti viventi, come la prendereste? Sicuramente peggio di Norman , un ragazzino con doti "paranormali" protagonista del film ParaNorman . Lui è un bambino come tutti, con una famiglia un po' bizzara, ma con una dote: quella di comunicare coi morti che vanno a fargli visita quando cala il buio . Nessuno, ovviamente, gli crede. Ma un giorno la sua dote lo renderà speciale agli occhi di tutti: sulla città in cui vive pende, infatti, una terrificante maledizione. Gli zombie sono arrivati e chi, meglio di Norman, può trovare il modo di risolvere il problema?
Un'immagine di ParaNorman
Il film, realizzato dagli autori di Coraline , è stato realizzato in stop-motion e sarà distribuito anche in 3D nelle sale italiane il 12 ottobre ! Intanto perché non ci guardiamo insieme il trailer e incominciamo a conoscere il mondo ParaNorman-le ?
GUARDA IL TRAILER ITALIANO DI PARANORMAN [VIDEO]