Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Paesaggi dai Sony World Photography Awards 2016

Paesaggi dai Sony World Photography Awards 2016

Stampa
Paesaggi dai Sony World Photography Awards 2016

Si chiama Sony World Photography Awards ed è il concorso fotografico più grande del mondo. Anche tu puoi partecipare! Le iscrizioni per l'edizione 2017 aprono il prossimo 1 giugno. Intanto, guarda questa fotogallery di paesaggi premiati all'edizione di quest'anno!

Si chiama Sony World Photography Awards ed è concorso fotografico più grande del mondo. Pensate: quest'anno, i giudici, per decidere i vincitori  hanno dovuto guardare 230 mila immagini mandate da tutto il mondo!
Lo scopo del premio è semplice: riconoscere e premiare la migliore fotografia contemporanea . E i premi non sono affatto male. Oltre alla fama, e alla pubblicazione delle foto premiate durante un sontuoso galà che si svolge a Londra , i vincitori ricevono un corredo fotografico all'ultima moda di Sony del valore di molte migliaia di euro .

 

Il concorso è suddiviso in 4 categorie principali, ciascuna con parecchie sottocategorie
Professional
Open 
Youth
Student Focus
National Award
Come vedete la categoria Youth, giovani, è fatta apposta per voi! 


Non siate timidi e, soprattutto, non pensate che per partecipare servano chissà quali competenze tecniche o attrezzature supersofisticate! L'importante è avere un'idea e mettersi di buona lena per realizzarla.
Per farvi ispirare, guardate la fotogallery con le foto premiate nella categoria Paesaggi .

 

 

 

Le iscrizioni ai Sony World Photography Awards 2017 si aprono il 1 giugno 2016!