Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Due Oscar per Frozen, Il Regno di Ghiaccio!

Due Oscar per Frozen, Il Regno di Ghiaccio!

Stampa
Due Oscar per Frozen, Il Regno di Ghiaccio!

Il capolavoro della disney sale sul podio degli oscar 2014! 

Era tra i più probabili, lo sapevamo. E data la bellezza del film, della storia e delle colonne sonore...Frozen non poteva non vincere. Di cosa parliamo? "Il regno di ghiaccio" ha incantato anche la giuria degli Oscar che ha assegnato la statuetta d'oro a Frozen che vince l'Oscar come miglior film d'animazione!

Ma le sorprese non finiscono qui. La bellissima canzone Let'it Go , che fa parte della colonna sonora ufficiale del cartoon, ha vinto anche come miglior canzone originale! E non possiamo essere che soddisfatti. Il pezzo cantato in inglese da Demi Lovato e anche Idina Menzel e in italiano da Martina Stoessel ha convinto e ammaliato tutti tanto da vincere e stravincere! Guardate Idina Menzel che canta Let It Go alla cerimonia degli Oscar!
VIDEO: LET IT GO - IDINA MENZEL


Tra i cortometraggi d'animazione vince Mr Hublot, un cortometraggio francese che racconta la storia di Mr Hublot, un uomo dai grandi occhiali che vive in una città futurista fatta di robot e tanti aggeggi meccanici che creano oggetti con materiali riciclati. Il signor Hublot ha un problema: è talmente timido da non voler uscire di casa. L'arrivo del cane robot Pet trasformerà tutti i suoi piani e anche il suo carattere...Guardate il video!
VIDEO: MR HUBLOT - TRAILER

Quali erano i cartoon in nomination?
- FROZEN
- CATTIVISSIMO ME 2
- I CROODS
- ERNEST & CELESTINE
- SI ALZA IL VENTO
Siete contenti della vittoria di Frozen o avreste preferito altri cartoon? Scrivetelo nei commenti!
Vi ricordate chi ha vinto lo scorso anno? Cliccate qui e rivivete l'emozione di quel giorno!
OSCAR 2013 FILM D'ANIMAZIONE

 

ULTIME NEWS