Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Olimpiadi di Rio, nello spot della BBC i protagonisti sono gli animali!

Olimpiadi di Rio, nello spot della BBC i protagonisti sono gli animali!

Stampa
Olimpiadi di Rio, nello spot della BBC i protagonisti sono gli animali!
Credit: YouTube / BBC

Una vera e propria gara "bestiale" quella messa in scena nel corto realizzato dall'inglese emittente BBC per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. Tra bradipi, scimmie, caimani ed armadilli, lo spettacolo è garantito! La BBC, che coprirà l'evento, ha realizzato un video in computer grafica con protagonisti animali brasiliani che affrontano le discipline presenti ai Giochi: il più grande spettacolo sulla Terra!

5 agosto. Il conto alla rovescia è iniziato.

Manca ormai pochissimo all'inizio delle Olimpiadi 2016 di Rio.

 

Due anni dopo aver ospitato i mondiali di calcio, il Brasile è di nuovo protagonista dello sport con le Olimpiadi, che si celebrano a Rio de Janeiro dal 5 al 21 agosto 2016.

 

Che fisico!

 

Per l'occasione la BBC, l'emittente pubblica della Gran Bretagna, ha realizzato un corto davvero animalesco come lancio a queste Olimpiadi. I protagonisti? Gli animali brasiliani! Tra armadilli che danno il segnale d'inizio, scimmie urlatrici alla battuta e bradipi alle parallele.

 

Credit: YouTube / BBC

Dunque animali presi direttamente dalla foresta amazzonica che si scontrano nelle discipline presenti ai Giochi Olimpici e un finale... da Rio! Per la tv inglese sarà "il più grande spettacolo sulla Terra".

 

Scoprite nel video qui sotto il perché!

 

 

 

Leggi anche: GUIDA AI MONDIALI 2016

 

Non ti perdere su Focus Junior in edicola, le OLIMPIADI BESTIALI!