Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Oceania, il trailer ufficiale del nuovo cartoon Disney ambientato nel Pacifico

Oceania, il trailer ufficiale del nuovo cartoon Disney ambientato nel Pacifico

Stampa
Oceania, il trailer ufficiale del nuovo cartoon Disney ambientato nel Pacifico
Credit: Facebook/Disney

Un'appassionante avventura d'animazione ambientata nello sconfinato Oceano Pacifico. Protagonista è l'adolescente Vaiana, che si imbarca alla ricerca di un'isola misteriosa, nel tentativo di salvare il suo popolo. Il film d'animazione Oceania sarà nelle sale italiane dal 22 dicembre. Il trailer ufficiale. 

Un'avventura tra le acque dell'Oceano Pacifico. E una missione importante: salvare il suo popolo e completare una misteriosa ricerca iniziata dai suoi antenati e mai portata a termine.

 

Oceania, nei cinema dal 22 dicembre

 

Il nuovo film d'animazione Oceania, nei cinema italiani dal 22 dicembre 2016, parla di identità, crescita e coraggio. Il tutto condito con avventura e nuovi luoghi da esplorare.

 

Credit: Facebook/Disney

La vivace adolescente Vaiana si imbarca in un'avventura da esploratrice dei mari. Durante il suo viaggio tra le acque dell'Oceano Pacifico, si imbatterà nel semidio Maui che la aiuterà a diventare una grande esploratrice.

 

Insieme, dovranno affrontare innumerevoli difficoltà. Un viaggio pieno d'azione, tra creature feroci ed enormi, ostacoli impossibili da superare. Riuscirà Vaiana a portare a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati? 

Il trailer ufficiale in italiano di Oceania