Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Attori e cantanti famosi: come si chiamerebbero se fossero italiani?

Attori e cantanti famosi: come si chiamerebbero se fossero italiani?

Stampa

Gli attori e i cantanti famosi nel mondo di solito hanno nomi affascinanti. Ma... come "suonerebbero" se fossero italiani?

Tommaso Crociera e Nicoletta Bambinuomo tornano marito e moglie... ma solo sui grandi schermi, per un nuovo film dal titolo: Il caso Paradine, il remake (cioè il rifacimento) di una pellicola che nel 1947 vide come protagonista Gregorio Beccata e Alfredo Colpogallo alla regia.



Questa potrebbe essere la notizia di un nuovo film al cinema se gli interpreti fossero italiani... Invece sono americani.

I loro nomi suonano un po' buffi vero? 






Con i nomi tradotti in italiano la trama del film è divertentissima.

Leggete qui:


Nel film Il caso Paradine, Tommaso  fa la parte di un famoso avvocato di Londra a cui capita il caso difficile di una donna, interpretata da  Sandra Manzo, accusata di aver avvelenato il marito,  Roberto Guadorosso , con la complicità di un cameriere (interpretato da  Edoardo Patata). 



Il film è prodotto da Gavino Pancetta che ha affidato la regia a Stefano Re, scrittore horror di successo conosciuto in tutto il mondo.

Tra i protagonisti minori troviamo anche  Elena Caccia, Guglielmo Cristallo e addirittura, in una piccola comparsa, il famosissimo attore e regista  Tommaso Matasse , nella parte del coordinatore dei giurati del processo.



 








Siete riusciti a scoprire chi sono gli attori che abbiamo tradotto in italiano?

Provate a indovinare anche gli altri nomi famosi che abbiamo tradotto qui sotto. Oppure traducete voi i nomi dei vostri vip preferiti.

E poi... scrivete tutto nei commenti!



Chi è....

Nicola Gabbia

Paolo Nuovouomo

Geremia Ferri

Pettirosso Guglielmi

Glenda Chiusura

Giovanni Falegname