Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsVorreste passare una notte in compagnia dei pesci dell’acquario di Genova e di Spongebob?

Vorreste passare una notte in compagnia dei pesci dell’acquario di Genova e di Spongebob?

Stampa
Vorreste passare una notte in compagnia dei pesci dell’acquario di Genova e di Spongebob?
nickelodeon

Il canale tv Nickelodeon e l’Acquario di Genova presentano “Una notte all’acquario con Spongebob”, un’opportunità che Nickelodeon offre ai suoi fortunati telespettatori. Scoprite come partecipare... alla notte più gialla della vostra vita!

Nickelodeon, il canale tv per ragazzi e famiglie (su Sky ai canali canale 605-606) e l’Acquario di Genova presentano il progetto “Una notte all’acquario con Spongebob”. È una divertente opportunità che Nickelodeon offre ai suoi telespettatori più fortunati.

Partecipare è facile, cari focusini: guardate gli episodi speciali della serie di Spongebob, la vostra spugna preferita, in onda il sabato e la domenica su Nickelodeon alle ore 14.30 e contate quanti “krabby patty d’oro” compaiono nel cartoon. Poi andate sul sito di nicktv per partecipare al concorso “Una notte all’acquario con Spongebob”.

nickelodeon

I vincitori potranno trascorrere una notte in un suggestivo scenario all’interno dell’Acquario di Genova, nella fantastica cameretta a tema fatta apposta per Spongebob nel tunnel davanti alla vasca dei delfini!

GUARDA LA FOTOGALLERY CON LA SALA DELL'ACQUARIO DI GENOVA ALLESTITA PER VOI!
 

Una notte all’acquario con Spongebob è un’esperienza rivolta principalmente a famiglie con bambini ma anche a gruppi di amici che vorranno vivere insieme questa esperienza come un vero “pigiama party”.

Oltre alla possibilità di vincere una notte all’interno di questo mondo sommerso sarà anche possibile visitare con una guida tutta la struttura dell’Acquario di Genova e scoprire i segreti del mare.

 

L'Acquario di Genova, inaugurato 25 anni fa è stato completamente rinnovato ed è l’acquario più grande d'Europa. E anche il più coinvolgente grazie alle sue scenografie innovative, alle installazioni digitali di ultimissima generazione e a luci e suoni del mare. È un luogo per scoprire tutti i segreti e le curiosità sul mare, un posto dove la vita si rinnova continuamente: 70 vasche riproducono gli ambienti acquatici del nostro Pianeta e ospitano 400 diverse specie, cioè 12mila esemplari tra mammiferi, uccelli, rettili, anfibi, pesci, e invertebrati.

nickelodeon

Il progetto “Una notte all’acquario con Spongebob” ha come linee guida la condivisione e il racconto, che verranno agevolati con strumenti creati apposta, come per esempio una postazione, all’interno della casa di Spongebob, per fare dirette video via Facebook e condividere questa fantastica esperienza!

nickelodeon

Il concorso terminerà ad aprile 2018, con le ultime notti all'acquario a disposizione fino al mese di maggio.

 

Siete pronti a guardare le puntate speciali di Spongebob per provare a vincere la notte più gialla della vostra vita? Ok, tutti su Nickelodeon il sabato e la domenica alle ore 14.30, sui canali Sky 605 (e 606).

Per altre informazioni potete andare sulla pagina Facebook di Nickelodeon.

Leggi anche
CATEGORY: 1